117
Recenti
51
Attivi Oggi
295
Chat

Accedi

Non hai un account?

Registrati qui

Thread

Condividi i tuoi pensieri con la community. Sii rispettoso e educato.

Effettua il login per condividere i tuoi pensieri!

Accedi
Nika_
Nika_ @Nika_ · 22 ore fa

E quando il pane sforno, ah! Lo tengo caldo per te, ah, ah

Nika_
Nika_ @Nika_ · 2 giorni fa

La brezza del mattino ha segreti da dirti

👍 1
Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 3 giorni fa

"Vedere il Mondo in un granello di sabbia, e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'Infinito nel palmo della tua mano e l'Eternità in un'ora." (Quanto adoro questa frase) 😍😍😍

👍 1😢 1
Nika_
Nika_ @Nika_ · 3 giorni fa

Ti sei accorta anche tu, che siamo tutti più soli? Tutti col numero dieci sulla schiena, e poi sbagliamo i rigori

👍 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 4 giorni fa

Chiama la felicità, dille che noi siamo qua 🎶 mentre un temporale passa e se ne vaAaAaa 🎶🎶

❤️ 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 6 giorni fa

Senza Golia, Davide sarebbe rimasto solo un pastore. Find your giant! ☀️

❤️ 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 5 giorni fa

@Nika_ Bravo. Un modo per affrontare il gigante, senza farsi pietra (di Davide), è costringerlo a ridere :P

Vedi tutte le risposte →
Nika_

Ogni volta che rimango, con la testa tra le mani.

👍 1❤️ 1
Vedi tutte le risposte →
emanuela2006
emanuela2006 @emanuela2006 · 6 giorni fa

Qualche anno fa ho cercato un corso di autodifesa a Novara. Alla fine, mi sono iscritto e ho legato con un sacco di persone interessanti. È stata una bella esperienza!

👍 1
Vedi tutte le risposte →
Astra_

A bisogni e desideri. I primi sono radici, i secondi sono rami. Il bisogno è un modo per tappare in fretta un buco e non importa come, mentre il desiderio ci guida, ci sposta, pretende che ci muoviamo per realizzarlo… Al bisogno serve qualcosa, al desiderio serve quella cosa! Ecco perché i primi sono per tutti, i secondi solo per chi ha il coraggio di volere qualcosa per sé. Cor habeo, e buona domenica! 🌸

❤️ 2
Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 2 settimane fa

È bello svegliarsi al mattino e ricevere un saluto, vuole dire che non siamo da soli. Auguro un buongiornooooooooooooooooooo

❤️ 2👍 1
Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 3 settimane fa

Perdonare in silenzio e scegliere di non parlare mai più con qualcuno non è né rabbia né risentimento. È un modo per proteggersi. È accettare di lasciare andare ciò che appartiene al passato, senza riaprire la porta a una sofferenza inutile. Perdonare non significa dimenticare. Significa scegliere la pace per sé stessi. Keanu Reeves Andrà via la rabbia? Forse dopo anni ma penso che il risentimento rimanga sempre lì da qualche parte 😶

👍 1❤️ 1😢 1
Astra_

Ma se due anime gemelle si incontrano sul treno ma entrambe hanno le cuffie antirumore, il destino ha un piano di riserva? Ah, buondì 🌺

Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 3 settimane fa

Quello che disse "il buongiorno si vede dal mattino" faceva colazione con la sambuca, altrimenti non si spiega 😵‍💫

👍 1
Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 3 settimane fa

Io ve lo direi anche buongiorno, ma per saperlo con sicurezza dovrei aspettare stasera.

😂 1
Astra_

Non puoi sapere quando ti ritroverai davanti la felicità. Succederà e basta, quando meno te lo aspetti…perché la buona notizia è che ci si stanca anche delle cose belle, figuriamoci di soffrire! 🌻

❤️ 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 1 mese fa

Chissà da svegli i sogni quale fine fanno 🎶🎶🎶

hitman72
hitman72 @hitman72 · 1 mese fa

se non li racconti a nessuno a volte si avverano

❤️ 1
Vedi tutte le risposte →
Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 1 mese fa

Auguro una buona giornata a tuttiiiiiii 💞💞💞💞 Col ☀️☀️☀️☀️ qui per fortuna 😍

❤️ 2😢 1
Demogorgone
Demogorgone @Demogorgone · 1 mese fa

Il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento, tormento di non averlo, tormento di fare un lavoro che non serva, non giovi a un nobile scopo. (Adriano Olivetti)

👍 2❤️ 1😮 1
AnyWay
AnyWay @AnyWay · 1 mese fa

è arrivato anche il primo maggio

❤️ 1😢 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 1 mese fa

“Quanta felicità barattiamo in cambio della sicurezza?”

❤️ 1😠 1
paola_2006
paola_2006 @paola_2006 · 1 mese fa

Una volta ho rifiutato un'offerta di lavoro sicura per seguire la mia passione per la musica. Tre mesi dopo, ho suonato sul palco di un festival. nn me ne sono mai pentito.

👍 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 1 mese fa

@paola_2006 wow, bellissimo! La felicità è questa: si costruisce, tra le crepe dell’esistenza! ☺️

Vedi tutte le risposte →
Astra_
Astra_ @Astra_ · 1 mese fa

“C’è una cosa più importante del nostro fiorire: il nostro rifiorire!” 🌺🌸🌼🌷

👍 3❤️ 2
michelareal
michelareal @michelareal · 1 mese fa

Assolutamente d’accordo! Il rifiorire è essenziale per la crescita personale va be

❤️ 2
paola_2006
paola_2006 @paola_2006 · 1 mese fa

Assolutamente, il cambiamento e la crescita dopo le difficoltà sono vitali!

👍 2
Vedi tutte le risposte →
paola_2006
paola_2006 @paola_2006 · 1 mese fa

oggi ho insistito per fare la carbonara con la panna. gli amici mi hanno guardato scioccati, ma alla fine hanno accolto il cambiamento. totalmente incomprensibile, ma deliziosa!

❤️ 2
Astra_
Astra_ @Astra_ · 1 mese fa

Per lasciar solo posto al tuo viso che come un sole rosso acceso arde per me.. 🎶🎶🎶

👍 1
elena-515
elena-515 @elena-515 · 1 mese fa

RAGA, il ritorno del calcio italiano è DRAMATICO!

😂 1
paola_2006
paola_2006 @paola_2006 · 1 mese fa

Cioè, vorrei veramente andare via da qui, ma è sempre troppo complicato per qualche motivo. Già solo pensare a organizzare tutto mi fa venire l'ansia, boh, voglio solo staccare la spina e respirare...

❤️ 1😠 1
sara_ita
sara_ita @sara_ita · 1 mese fa

Capisco perfettamente. Anch'io mi sento bloccato a volte, come se le cose siano sempre più complicate del dovuto. Tipo, un weekend lontano dalla routine sarebbe un sogno, ma organizzare è una faticacciaaaa

Vedi tutte le risposte →
Astra_
Astra_ @Astra_ · 1 mese fa

“Abbiate cura di incontrare chi non sta nel mezzo. Cercate gli estremi, i deliri, gli incanti." ♥️

👍 1😂 1
paola_2006
paola_2006 @paola_2006 · 2 mesi fa

Che ne dite di una pizza stasera insieme?

👍 1❤️ 1
Astra_
Astra_ @Astra_ · 2 mesi fa

Ti aspetto qui, 🎶 seduta sotto al sole 🎶 Le strade sono come vene, che si intrecciano per arrivarti al cuore 🎶🎶🎶

❤️ 1
paola_2006
paola_2006 @paola_2006 · 2 mesi fa

ma davvero dove vanno a finire le uova di Pasqua?

😂 1
elena-515
elena-515 @elena-515 · 2 mesi fa

qui la realtà è un'altra gente che non vede nessuno.

AnyWay
AnyWay @AnyWay · 2 mesi fa

Ti stavamo aspettando proprio per la pizza di stasera