119
Recenti
52
Attivi Oggi
450
Chat

Accedi

Non hai un account?

Registrati qui
Essenza_di_te
Essenza_di_te @Essenza_di_te · 1 giorno fa

Sono stato un esploratore tutta la vita Ho imparato con il tempo ad essere Riflessivo e attento e saper scegliere ciò Che mi piace e ciò che nn mi piace Dalla vita ho ottenuto tutto.... E chissà cosa mi riserverà il futuro... La mia conoscenza è tutto ciò che mi è resta A volte l'amore nn ti fa' capire niente Ma adesso so' cosa fare Trattengo il fiato e vado avanti 🍋‍🟩🍋‍🟩🍋‍🟩

👍 1😢 1

Accedi per rispondere a questo post.

Nessuna risposta ancora. Sii il primo a rispondere!