astra_
@astra_
"Fiorisci, ovunque tu sia"
Clicca sui cuori per valutare questo profilo
Accedi per valutare questo profilo
Informazioni di Base
Aspetto Fisico
Localizzazione
Intrattenimento
Attività e Stile di Vita
Tratti della Personalità
Preferenze di Relazione
Preferenze sul Partner
Album Foto
PiccoleMeraviglie•
Un brivido, un battito leggero di pinna e sotto ai miei occhi si solleva una minuscola coltre di granelli d'oro che diventano una piccola coperta. Il segreto del mare! La prova che si può abitare lo spazio senza ferirlo, senza starne sempre e solo al centro, senza pretendere che tutti, continuamente, ci guardino. La prova che non serve essere vista a tutti i costi per esistere. Che si può restare, discretamente, finché ci va, e mal che vada, diventare un meraviglioso panorama…
7.7 MB • 01/06/2026
QuiEorA
Non credo più al fatto che l'attesa sia essa stessa il piacere. Il piacere è esserci, essere qui! Anche se il mare ogni tanto riporta a riva disattenzioni e sbagli. Il piacere è qui ed ora. È guardare fuori dal finestrino e vedere il sole che torna sempre, è fare errori stando più attenti, essere migliori da oggi e non dal prossimo lunedì, è sapere che succederà ancora e farlo succedere! Non rimandare la felicità. Non caricare di un peso insostenibile il domani, che poi sistematicamente si rimane delusi. Fermarsi, anche. Andare piano, a volte. Godersi il paesaggio. Cantare mentre si fanno le cose che ci piacciono di meno. Ricoprire di più bellezza possibile un momento qualsiasi!
239.6 KB • 29/03/2026
☀️
Tutto mi smuove, tutto mi attraversa … anche quando non sembra, anche quando mi sento indifferente e spenta, anche quando penso che sia finita!
128.9 KB • 05/03/2026
•
Maldestri tentativi di catturare un po’ di bellezza…
411.6 KB • 03/03/2026
Oltre •
Mi sorprende, mi cattura, mi nutre e mi consola la bellezza di questo mondo, altrimenti orrendo!
296.8 KB • 27/12/2025
Posti del Cuore •
Non importa cosa ci capita, siamo progettati per ricominciare. Per tornare ad amare, per tornare a stupirci, per tornare a sperare, per riuscirci! Non siamo fatti per rimanere immobili ad aspettare che le cose succedano. Tocca darsi da fare, scoprire altri panorami, imparare nuove canzoni, leggere, viaggiare, crescere, cambiare, ricominciare… Essere tempesta, e non sempre una brezza leggera!
575.9 KB • 22/12/2025
Con il mare tra i capelli e un bacio in sospeso sulle labbra. Non mi aspetto niente, è già tutto qua.
387.0 KB • 18/12/2025
Threads
Vedi tutti →A bisogni e desideri. I primi sono radici, i secondi sono rami. Il bisogno è un modo per tappare in fretta un buco e non importa come, mentre il desiderio ci guida, ci sposta, pretende che ci muoviamo per realizzarlo… Al bisogno serve qualcosa, al desiderio serve quella cosa! Ecco perché i primi sono per tutti, i secondi solo per chi ha il coraggio di volere qualcosa per sé. Cor habeo, e buona domenica! 🌸