0
Recenti
0
Online
0
Attivi
Caricamento...

Accedi

Non hai un account?

Registrati qui

Avviso: Il forum è in modalità di sola lettura. I messaggi sono archiviati per consultazione storica.

Qual'è il tuo sogno? -V.

Categoria: Muretto
6 messaggi 1641 visualizzazioni
V

Venilia

Reg: gennaio 2012
Messaggi: 3
Ultima: 13 anni fa
#1 Qual'è il tuo sogno? -V.
4 gennaio 2012 alle ore 22:45
(13 anni fa)
Questa è la mia prima discussione... Vorrei parlare dei sogni, perchè i sogni sono importanti, ci insegnano a restare a galla, nonostante tutto. Qual è il vostro sogno?
864 visualizzazioni
Messaggio #1
C

Consuelo

Reg: settembre 2010
Messaggi: 758
Ultima: 6 anni fa
#2 R: Qual'è il tuo sogno? -V.
5 gennaio 2012 alle ore 11:31
(13 anni fa)
Di sogni "importanti" non ne ho per il momento. L'unico che posso affermare di avere è quello che hanno tutti, chi più chi meno, cioè quello di trovare il principe azzurro e di vivere per sempre felici e contenti, anche se purtroppo è irrealizzabile. Il tuo qual è?
Messaggio #2
V

Venilia

Reg: gennaio 2012
Messaggi: 3
Ultima: 13 anni fa
#3 R: Qual'è il tuo sogno? -V.
5 gennaio 2012 alle ore 13:21
(13 anni fa)
Io un sogno ce l'avrei...ma più che un sogno è una speranza! Vorrei che le persone, nel mondo, si guardassero senza diffidenza, si parlassero senza la paura dei giudizi, pregiudizi e cattiverie... vorrei che tutti, un giorno, riuscissero a guardarsi allo specchio senza girarsi dall'altra parte...vorrei che tutti i bambini sorridessero, vorrei tante cose...troppe :)
Messaggio #3

Ospite

Utente ospite
#4 R: Qual'è il tuo sogno? -V.
5 gennaio 2012 alle ore 13:42
(13 anni fa)
Allora.. Il mio sogno? Beh... Il primo in assoluto è che mia mamma fosse ancora viva cosicché potesse vedere quanto io sia cambiata e cresciuta e gioire con me di tutte le mie conquiste, a parte la laurea. Forse, se lei fosse qui vicino, avrei avuto senza dubbio una spinta in più per finire l'università, ma la vita a volte è ingiusta e ti mette di fronte a situazioni che fatichi a gestire. Comunque... Dato che il mio primo sogno non si potrà mai avverare, il secondo sarebbe quello di tornare indietro nel tempo ed evitare tanti errori che ho fatto senza rendermene conto, evitando così tutte le preoccupazioni che ho dato alla mia famiglia. Solo oggi mi rendo conto di quanti mal di testa ho fatto venire a mia mamma e a mio babbo, ma sapete cosa vi dico? Che solo chi tocca il fondo e vede il buio più totale alla fine può alzarsi sul serio e vedere la luce da vicino, una luce che apprezzi molto di più dopo che hai conosciuto l'oscurità. Tutto questo mi porta a pensare che alla fine io di sogni non ne ho, quelli che potevo realizzare ultimamente li sto realizzando e quelli che non sono riuscita a realizzare... Beh, datemi tempo e si vedrà! Un augurio a tutti perché possiate realizzare i vostri sogni. Ciao, da vivianne.
Messaggio #4
V

Venilia

Reg: gennaio 2012
Messaggi: 3
Ultima: 13 anni fa
#5 Vivianne
5 gennaio 2012 alle ore 13:50
(13 anni fa)
Vorrei solo dirti che un po' ti capisco...mio padre se n'è andato quand'ero piccola e quindi in un certo senso posso capire quello che provi e stai passando! L'importante è andare avanti :)
Messaggio #5
C

Consuelo

Reg: settembre 2010
Messaggi: 758
Ultima: 6 anni fa
#6 R: Qual è il tuo sogno? -V.
6 gennaio 2012 alle ore 12:39
(13 anni fa)
Gli errori devono essere fatti, è grazie a quelli che impariamo e maturiamo di più. Per quanto riguarda tua madre, mi dispiace tanto. Io i genitori li ho ancora entrambi, quindi non posso capirti ma provare solo ad immaginare. Bisogna comunque andare avanti, nonostante sia doloroso. Noi siamo sempre qui se hai bisogno vivianne, non dimenticartelo. :)
Messaggio #6

Statistiche dell'argomento

6
Messaggi
1641
Visualizzazioni
6
Totale messaggi