0
Recenti
0
Online
0
Attivi
Caricamento...

Accedi

Non hai un account?

Registrati qui

Avviso: Il forum è in modalità di sola lettura. I messaggi sono archiviati per consultazione storica.

Blocco utente

Categoria: Aiuto
6 messaggi 1622 visualizzazioni

Ospite

Utente ospite
#1 Blocco utente
14 luglio 2011 alle ore 18:48
(14 anni fa)
Ieri pomeriggio, con mio stupore, accedendo alla chat, mi accorgo che il moderatore mi ha bloccato. Subito mando il mio messaggio di risposta, ma ad un giorno di distanza ancora non so i motivi del mio "blocco". Sono iscritto alla Chat da circa 5 mesi e in questi mesi ho avuto la stima di tanti amici della chat, tanto da diventare un punto di riferimento e di rientrare negli utenti più cliccati. Non ho mai inviato messaggi con frasi ingiuriose e/o offensive, né tantomeno altri messaggi che potrebbero dar motivo ad un blocco da parte del moderatore. Il blocco è avvenuto senza contraddittorio. Ora mi chiedo: chiunque, per un qualsiasi motivo, accusa un altro della chat senza dare prove delle sue accuse, riesce a far bloccare l'altro utente? Forse non si riesce a capire che bloccare una persona per un'azione non fatta, crea disagio nella persona che la subisce. Ho ricordato quello che ho fatto negli ultimi giorni: beh ho chattato con i miei amici e a due nuovi iscritti, li ho invitati io a usare toni garbati con le signore della chat. E ad una nuova iscritta, che ha utilizzato una foto dove era mezza nuda e un nome di profilo poco consono l'ho redarguita, ma con parole che sono lontane da frasi censurabili. Altro non ho fatto, quindi inventarsi le cose sulle persone è uguale a diffamarle. Chiedo che vengo sbloccato, ma prima voglio sapere chi mi ha fatto bloccare e per quale motivo. Democrazia e libertà è anche questo. Grazie.
1101 visualizzazioni
Messaggio #1
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#2 R: Blocco utente
15 luglio 2011 alle ore 10:56
(14 anni fa)
Inviare più messaggi, in più canali, non le farà ricevere una risposta più velocemente, attenda come tutti. Saluti.
Messaggio #2

Ospite

Utente ospite
#3 R: Blocco utente
15 luglio 2011 alle ore 11:03
(14 anni fa)
Guardi che essere bloccato per un qualcosa che non è stato fatto mi crea disagio, si metta nei miei panni[color=#ff0000].[/color] In chat tutti sanno chi sono e cosa faccio nella vita e mi creda non è facile rispondere a chi ti telefona per dirti: "cosa hai combinato"? Attenderò, Grazie.
Messaggio #3
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#4 R: Blocco utente
15 luglio 2011 alle ore 14:43
(14 anni fa)
Come da lei richiesto, ho verificato i messaggi che ha inviato, ce ne sono più di una decina "offensivi", per non dire altro. Naturalmente, previo suo consenso, sono disponibile a pubblicarli qui. :) Le ricordo, inoltre, che per scrivere sul forum, deve rispettare tutte le regole, che può trovare in questa stessa sezione. Non seguiranno ulteriori avvertimenti. Saluti.
Messaggio #4

Ospite

Utente ospite
#5 R: Blocco utente
15 luglio 2011 alle ore 14:47
(14 anni fa)
[color=#ff0000]A[/color] chi li ho inviati? [color=#ff0000]S[/color]e sono con i miei amici stavo assolutamente scherzando e sicuramente erano risposte a loro messaggi[color=#ff0000].[/color] [color=#ff0000]M[/color]e li mandi nella mia casella privata e mi dica, per favore, chi mi ha segnalato, mi dia la possibilità di risolvere in privato tra me e lei[color=#ff0000].[/color] Legga anche i messaggi di questa persona che mi ha segnalato... i miei erano di risposta ai suoi, sicuramente sono da ricercare in un normale rapporto tra uomo e donna (finito male), me li invii nella mia casella, grazie.
Messaggio #5
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#6 R: Blocco utente
16 luglio 2011 alle ore 07:48
(14 anni fa)
Il suo profilo è stato sbloccato, naturalmente spero si sia reso conto, che scrivere determinate cose su altri utenti, è tutt'altro che piacevole e non offensivo; inoltre, l'utente che per qualsiasi motivo è venuto a sapere di quanto ha scritto, avrebbe potuto optare per vie per lei ben più dolorose che segnalarla. Per quanto riguarda il dump, glielo invierò nella sua casella di posta elettronica. Saluti. P.S. Chiudo il topic in quanto risolto.
Messaggio #6

Statistiche dell'argomento

6
Messaggi
1622
Visualizzazioni
6
Totale messaggi