Accedi per rispondere a questo post.
2 risposte
@paola_2006 wow, bellissimo! La felicità è questa: si costruisce, tra le crepe dell’esistenza! ☺️
Accedi per rispondere a questo post.
@paola_2006 wow, bellissimo! La felicità è questa: si costruisce, tra le crepe dell’esistenza! ☺️