MiRTi_
OFFLINE

Profilo di MiRTi_

27049
Femmina
20/11/1994
Scorpione
Studentessa?!
-
-
OPPORETTANNOI.
Canzone? CANZONI! Ce ne stanno veramente troppe...
Uhm... I passi dell'amore! *-* e... Cinque appuntamenti per farla innamorare! *-*
OOmpalandia! La città degli Umpa Lumpa!
TR
Umbria
Skeeeeeepe! ahahahah se se u.u
"Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
-
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
Antipatico/a
Poco piacente
174
Qualche kg di troppo
Normali
Castano
Castani
-
Casual
La sveglia
Drammatici
Tutta
-
Mi faccia ridere
-
-
-
-
-
Casual
-
Ascoltando musica
Passeggiata al chiaro di luna
-
-
"E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi,disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo.Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono. E quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa.
E tu, tu donna, di mestiere fai l’avvocato, la commessa, la cameriera, l’insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l’attrice, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi, aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa e l’uguaglianza dei diritti. Ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell’amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l’eccezione, tu sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto ad un telefono che non suona. Non hanno perso il tuo numero. Non hanno investito un cane. Non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata. Probabilmente sono al telefono con un’altra. Oppure sono gay. Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti, semplicemente non vogliono impegnarsi. Perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente, girano con un cartello appeso al collo, e la scritta :”ci stiamo frequentando”. Quando la senti, scappa. Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie)
per correre dietro ad un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto per prenderlo a calci in culo. Impara l’arte dell’essere donna. Impara l’arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere invece che essere scelta."
:S
Apr 9, PM
"Ma ci sono quei dieci minuti nelle mie giornate, quelle mezzore in cui non capisco più niente, e non importa quante persone mi vogliano bene in giro per il mondo: sono sola.
Non posso chiamare nessuno, sono come un pesce che ha dimenticato come si sta sott'acqua. Sono in apnea senza la bombola d’ossigeno.
Vado giù e posso tirarmi su solo con le mie forze.
Non è niente, è solo che ho paura.
E la paura è una delle sensazioni più estranianti che abbia mai provato."
Apr 6, PM
Io non sono per niente una persona facile.
Io non sono di quelle spigliate che fanno colpo subito, io ho bisogno di essere scavata.
Io sono i sorrisi semplici, sono le battute stupide, sono i capelli sempre fuori posto e gli occhi lucidi per niente.
Sono tante cose, davvero.
Solo che non lo do a vedere, e forse sbaglio.
Sbaglio perchè al giorno d’oggi piacciono di più le persone che saltano subito fuori, mentre quelle come me restano in un angolo.
Soltanto che io non voglio essere come loro, proprio non ce la faccio. Io devo essere me.
Apr 6, PM
Io sono una che scherza sempre ma lo fa con cognizione di causa: non sono un’oca che fa IHIHIH e che non è in grado di fare un discorso serio, io uso l’ironia per mascherare timidezza e riservatezza. [..]
Io dico ironia. Qualcuno lo chiama sarcasmo, qualcuno la chiama acidità. È una caratteristica che mi piace e cerco nelle altre persone, mi piace che se faccio una battuta le persone mi rispondano a tono, non che mi guardino come un alieno. Prendersi in giro è bello, con gli amici e in coppia, È BELLO.
Ammiro e invidio gli estroversi, che fanno conoscenza facilmente e hanno sempre qualcosa di cui parlare con tutti. Ho sempre odiato la mia timidezza ma allo stesso tempo mi piace questo lato di me: io sono simpatica, io faccio ridere.
O almeno questo è quello che ho sempre pensato.
Perché ultimamente mi capita sempre di più di incontrare gente che quando parlo mi guarda in modo strano.
Ho sempre pensato che la gente mancasse di senso dell’umorismo, ma se invece fossi io?
Quello che odio più di tutti in particolare è: “C’è sempre una prima volta”. Sì, è vero, una prima volta c’è sempre, ma di solito non è un granché.
Sono molto più importanti le ultime volte.
In realtà, la vita è solo un’incredibile collezione di “ultime volte”. L’ultima volta che ti cantano una ninna nanna, l’ultima volta che esci dal cancello della tua scuola, l’ultima volta che baci la persona che ami, l’ultima volta che ti addormenti senza bisogno del Valium. Ma non c’è mai nessuno ad avvertirti che quella che stai vivendo è l’ultima volta, anzi, di solito non te ne accorgi nemmeno.
Il fatto è che quando sei piccolo credi che tutto ti sia dovuto e che tutto rimanga esattamente come quando hai tre anni: i parenti che ti fanno le foto, i regali e sono ossessionati dal fatto che tu dorma, mangi e caghi, ed è tutto un sorridere, battere le mani e fare facce stupide.
Poi, però, arriva un giorno in cui puoi essere morto soffocato nel tuo vomito e a nessuno importa più un fico secco, così ti trovi da solo a gridare: “Hei! C’è nessuno?” e allora capisci che, o ti fai andare bene tutto quello che arriva dopo, o puoi spararti un colpo in testa.
Malandrina di una Mirtillina :** sciauUu!
O.o ho trovato chi mandare affan....
aste ti era sfuggito qualcuno :-D......
opssssseeeeeeeeeee buongiorno mirtiiiiii
eccomiiiiiiiiiiiiii*____*.....chi è che si è mandato affan..... O.O....e dove???...ce li voglio mandare anch'io
ciao...bacino! Anto
Questo profilo è stato visto da 1 Utente e 734 Ospiti.
Nessun risultato trovato nella galleria.
Nessuna attività da mostrare.