Lettere D'amore

Di più
14 Anni 1 Settimana fa - 14 Anni 1 Settimana fa #6058 da LaDea
Lettere D'amore è stato creato da LaDea
Le lettere d'amore sono state storicamente usate per esternare il proprio amore.
Anche oggi sono molto apprezzate per il loro significato di impegno d'amore verso la persona amata.
Allegati:
Ultima Modifica 14 Anni 1 Settimana fa da LaDea.
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #6107 da LaDea
Risposta da LaDea al topic Re:Lettere D'amore
E' notte. non riesco a dormire e mi trovo qui a scrivere queste poche righe con il sottofondo delle canzoni d'Amore e tutte mi fanno pensare ad un'unica persona.. TE!La persona più dolce che abbia mai conosciuto. Credevo che la mia vita sarebbe stata sempre come un albero in autunno con le foglie che cadono, ma mi sbagliavo. Te mi stai cambiando la vita donandomi la felicità e la gioia di vivere.
Di più
14 Anni 3 giorni fa #6142 da LaDea
Risposta da LaDea al topic Re:Lettere D'amore
My darling,

Mi dispiace molto che mi hanno ferito. Mi sento colpevole quando penso che ho fatto male a qualcuno che amo. Non posso sopportare l'idea che si sente così triste e noioso quando altrimenti sei allegro e sempre sorriso a me. Mi mancano tutti i nostri momenti di luce insieme. I really wanna see you back to your self felice se si è in grado di perdonare me come la tua felicità è la mia prima priorità nel nostro rapporto.

Mi scuso per il mio errore e lo farei qualsiasi cosa per voi per capire quanto mi dispiace. Mi manca tutta l'energia intorno a me e ho pensato che le mie parole sincere in questa lettera a voi convinca a perdonarmi. Mi spiace ancora una volta, per quello che ho fatto e sono sicuro che questo non sarebbe più ripetere in futuro.

Tutto il mio amore,
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #6182 da perla84
Risposta da perla84 al topic Re:Lettere D'amore
amore mio...mi piacerebbe davvero tanto poterti chiamare ancora così!mi piacerebbe riaverti qui vicino,e sentirmi viva solo come sono riuscita ad esserelo qnd tu eri mio e io ero tua... qnd ti ho conosciuto mi sei subito piaciuto e fin dall'inizio ho visto te come un bellissimo sogno proibito...ma quel sogno x mia fortuna è diventato realtà, una realtà bellissima che ancora oggi vorrei rivivere!c'era tanto ke avrebbe potuto ostacolarci...a partire dalla differenza d'età,dai luoghi diversi in cui vivevamo e dall'incertezza di quello ke sarebbe potuto succedere se qualcuno sarebbe venuto a sapere di noi due...abbiamo iniziato tutto come un semplice passatempo estivo, come una bella distrazione x entrambi, ma poi.... qualcosa in più è nato, qualcosa in più ci ha fatto capire ke non potevamo fare a meno di stare insieme... come una vera coppia!beh...eri tutto quello ke avevo sempre cercato...eri tutto quello che avevo desiderato e sognato,illudendomi ke un giorno potessi realmente trovarlo... e quel giorno è arrivato ma è anke arrivato,dopo 5 mesi stupendi fantastici e incredibili trascorsi insieme di cui 2 passati osservandoci l'un l'altro,il giorno della tua partenza...xkè la tua mamma ti voleva vicino,xkè la tua famiglia aveva ancora bisogno di te,ed ecco ke quel biglietto arrivato da lontano ti ha portato via da me... ma io?io non ti volevo vicino?io non avevo bisogno di te?si...più di qualsiasi altra xsona al mondo,più di una mamma ke prima o poi dovrà accettare di staccarsi da te...ho bisogno di te xkè sei stato l'unica xsona ke mi ha saputa capire...l'unico ke è riuscito a nn prendermi in giro,l'unico cn cui ho pianto sotto casa quella sera prima ke tu partissi... adesso ci sentiamo poke volte...ma io ti penso,ti voglio e continuo ad andare avanti cn quell'illusione ke tu presto tornerai x non andare più via..è una cosa ke nn si può spiegare..ma io sento ke il destino vuole tenerci uniti,sento ke presto io sarà di nuovo tua e ke tu non scapperai più via dalle mie braccia...sento ke riavrò la tua bocca,le tue mani,il tuo sorriso...sento ke tu non amerai nessun altra ke non sia io e ke non riderei x discorsi non miei...a differenza di qnt potessi pensare inizialmente qst è una storia voluta da tutti...anke dai miei...allora amore io ti aspetto!mi manki tanto...tanto tanto...troppo!
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #6183 da perla84
Risposta da perla84 al topic Re:Lettere D'amore
caro amore mio,sn qui in camera a scriverti qst ennesima lettere ke MAI potrai leggere...la 1 volta ke ti ho visto ho pensato..eccolo è lui:sarà mio!!ho lottato,ti ho amato e ho sofferto..nn sai quanto amore mio avrei voluto essere tua,ma nn solo x 1 sera,avrei voluto poter parlare a tutti di noi,del nostro amore,avrei vluto avere 1 ruolo importante nella tua vita,avrei voluto condividere con te qualsiasi momento,avrei voluto ke tu fossi la spalla su cui poter piangere e viceversa,avrei voluto essere amata da te,avrei voluto poterti kiamare qnd ne avevo bisogno,avrei voluto camminare x strada con te senza nasconderci da nessuno,avrei voluto urlare al mondo ke ti amavo senza alcuna paura,avrei voluto anke solo 1 pikkola e dolce carezza....avrei voluto donarti tt l amore ke avevo dentro e ke cercavo di soffocare in me stessa xke purtroppo nn potevo far nulla...tu appartenevi a qlk1 altra,tu amavi 1 altra,c'era lei nella tua vita..ho sempre cercato di stare al mio posto ma forse nn ci sn riuscita..qll ke provavo e provo x te era qlkosa di trpp grande e uniko ke mai nessun altro sarà in grado di farmi dimenticare o provare di nuovo...ormai xo nn c'è+ tempo x nulla,ormai 6 un ANGELO e il tuo posto nn è + qui in terra....ormai nn posso neanke + illudermi ke 1 gg forse mi amerai,ora devo tornare al mio posto,stare zitta e soffrire in silenzio,xke nessuno potrà sapere e capire il mio dolre!!dovrò esser felice di cio ke è stato...e rikordare tt cio ke mi resta di te km i momenti + belli della mia vita...UNICI ke nessuno riuscirà mai a cancellare dal mio cuore...Nn passa 1 gg ke nn penso al mio amore cosi immenso e ankora cosi vivo in me..a quel brivido ke mi attraversa l anima qnd guardo la tua foto e a quel punto penso ke 6 tu...ke 6 vicino a me e vuoi farti sentire...ma forse sn solo stupide illusioni le mie e resteranno tali fino alla fine dei miei gg...VOLA FARFALLA MIA...VOLA +IN ALTO KE PUOI...VOLA FINO A SFIORARE L AZZURRO DEL CIELO E IL BIANCO CANDORE DELLE NUVOLE...IO SARò SEMPRE CON TE...OVUNQUE TU VADA MIO PICCOLO DOLCE ANGELO......tua x semp..M.

Allegati:
Di più
13 Anni 4 Mesi fa #7591 da Ginevra1
Risposta da Ginevra1 al topic Re:Lettere D'amore
Come è difficile parlarti,
Le parole escono
In ordine sparso,
Distratte da tanta bellezza
O semplicemente inebriate,
Dalla tua sensualità.
La mia testa pulsa
Voglio credere ardentemente
Nell'Amore.
I rischi di fallimento
Sono possibili ed,
Irrimediabili.
Il desiderio è divampato
alla tua prima apparizione
Enigma di passione.
I miei occhi ed il mio cuore
Hanno sussultato
Quando ho visto i tuoi occhi.
Storia senza parole
Favola d'Amore!
Il sogno per eccellenza.
Mai più duro sarà il fallimento!
Lo dicono tutti.
Che fare?
Rassegnarsi , la morte nell'animo
Perchè non riesco ad immaginare
Il mio universo senza la stella più bella!
Non penso che a te.
E'come una vertigine,
Una dichiarazione.
Di più
13 Anni 4 Mesi fa #7593 da Mou
Risposta da Mou al topic Re:Lettere D'amore
Complimenti per le poesie, davvero belle.
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi