Cosmopolis

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #9948 da Consuelo
Cosmopolis è stato creato da Consuelo
Eric Packer è un giovane manager multimiliardario che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Qui fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo.

Dal trailer, sembra essere un film davvero molto carino. Uscirà al cinema il 25 Maggio 2012.
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #9959 da AnyWay
Risposta da AnyWay al topic R: Cosmopolis
Se lo vedi facci sapere!

Vieni in chat con me!
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10051 da Consuelo
Risposta da Consuelo al topic Re: R: Cosmopolis
Oggi sono andata a vederlo, devo ancora riprendermi dall'emozione! Il film è molto bello, mi è piaciuto. Ha un contenuto abbastanza riflessivo, secondo me, ma un po' complicato da capire. Per un'ottima comprensione, credo che bisogna assolutamente comprare il romanzo su cui è basato, di Don DeLillo. L'interpretazione degli attori, in particolare quella di Robert Pattinson, è stata eccezionale, si è riuscito a capire ogni loro sentimento o emozione. Inoltre, l'attore precedentemente citato, grazie a questo film, è riuscito ad allontanarsi dalla figura del "vampiro scintillante" e mostrare al mondo la sua capacità di recitazione.
Cosmopolis ha ricevuto un'ottima recensione dai critici, quindi consiglio a tutti di vederlo, ad eccezione di ragazzi al di sotto dei 14 anni, dal momento che contiene scene non adatte a loro.
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi