Grinch

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9088 da Consuelo
Grinch è stato creato da Consuelo
Il villaggio dei Nonsochi, nel paese di Nonsodove, è una piccola cittadina in cui il Natale è festeggiato con maggior felicità con cui vengono celebrate le altre. In questa giornata sono tutti molto agitati, ansiosi. Comprano regali, decorano case, organizzano piccole festicciole di paese. Cindy, in previsione dell'elezione al Mastro Allegro delle Feste, candida il Grinch, una creatura verde e pelosa che vive nella discarica sul monte Briciolaio e odia il Natale. Egli accetta l'invito ma, alla fine, distrugge le decorazioni e ruba tutti i regali sotto gli alberi delle case altrui, pensando che, così facendo, fermasse il Natale.
Quando gli abitanti lo scoprirono, si rattristarono un po' ma ricominciarono dopo poco tempo a intonare canzoncine natalizie. Il Grinch, convinto di aver raggiuto il suo obiettivo, sentendo le melodie felici dei Nonsochi vagare per il monte, si incuriosì e in questo momento, egli capì il vero senso del Natale e andò nel villaggio a festeggiarlo in compagnia.

Ho sempre amato, e amo tutt'ora, questo film, messo in onda ogni anno nel periodo di Natale. E' molto divertente, soprattutto grazie a Jim Carrey, che interpreta il Grinch.
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi