×

Avviso

The forum is in read only mode.

Prandelli nuovo c.t. della Nazionale

More
10 years 3 months ago#6416by LaDea
Prandelli. L'ex allenatore della Fiorentina sarà, infatti, il c.t. dell'Italia per i prossimi quattro anni. Il tecnico di Orzinuovi ha incontrato stamani il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, ed ha raggiunto l'accordo per allenare la Nazionale. Restano ora da definire dettagli e staff tecnico del nuovo commissario tecnico.

L'ormai ex tecnico della Fiorentina, che nei prossimi giorni dovrà rescindere il contratto che ancora lo lega al club viola, sarà presentato nella sua nuova veste dopo la rassegna continentale in programma in Sudafrica.

Intanto Marcello Lippi sembra aver accolto con favore la decisione della Federcalcio di designare Prandelli come suo successore. "Del mio amico Cesare ne parlerà il presidente al momento giusto. La federazione stava cercando un altro ct, l'ha trovato e Prandelli è la persona giusta" ha detto Lippi. Quanto al suo addio, il ct non sembra dar spazio a troppe emozioni o rimpianti: "A Natale avevo detto ad Abete che avrei fatto due anni e poi basta".
Time to create page: 0.067 seconds
© 2007-2020 chatt-gratis.net. Tutti i diritti sono riservati.