Regali originali per i nostri animali

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9059 da Consuelo
Durante le feste ci sono sempre degli scambi di doni tra amici o conoscenti. Ma nessuno pensa al suo amico a quattro zampe, e non è giusto! Anche loro hanno bisogno di questi regali, loro ricambieranno dimostrandoti tutto l'affetto che provano nei tuoi confronti.
Una graziosa idea potrebbe essere una maglietta per cani PlayDog. Ottime rifiniture, colore rosa con bordini neri e al centro, nella schiena, un piccolo coniglietto. Facile da indossare grazie alla morbidezza del cotone. Il vostro cane non avrà problemi a indossarla. Un vero must per cani di tendenza!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9069 da LaDea

Allegato 445615c.jpg non trovato



Bellissima questa Calza di Natale per il tuo cagnolino, è in pelle di Bufalo, e sarà felice di masticarla!
La calza contiene diversi giochi masticabili che farà la gioia del vostro amico fedele!
Allegati:
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9136 da Consuelo
Non dimentichiamoci della classica gallina di plastica! Ogni volta che viene morsa, emette un suono. Un vero divertimento per il tuo amico a quattro zampe!

Allegato gallina.jpg non trovato

Allegati:
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9157 da Consuelo
Quest'anno per Natale anche la vostra piccola tigre domestica avrà il suo regalo da scartare! Questo grazioso Box natalizio contiene una sorpresa che piacerà tantissimo al vostro gatto. Contiene: 1 pallina in sisal con piuma e sonaglio, 1 pallina in nylon con sonagli e 1 topino peluche. Per divertenti giochi di caccia!


Allegato boxgatti.jpg non trovato

Allegati:
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9184 da Consuelo
Questo trasportino, sotto forma di borsa, è stato creato per chi vuole rendere il proprio cagnolino molto fashion. Molto sofisticata, con tracolla in catenella, dotata di una finestrella laterale garzata per permettere un'aerazione ottimale e per fare in modo che il tuo amico a quattro zampe possa sbirciare il mondo circostante.


Allegato trasportino-coco.jpg non trovato

Allegati:
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi