0
Recenti
0
Online
0
Attivi
Caricamento...

Accedi

Non hai un account?

Registrati qui

Avviso: Il forum è in modalità di sola lettura. I messaggi sono archiviati per consultazione storica.

comando on tex

Categoria: Aiuto
14 messaggi 3776 visualizzazioni
C

con

Reg: dicembre 2008
Messaggi: 15
Ultima: 11 anni fa
#1 comando on tex
14 dicembre 2009 alle ore 23:27
(15 anni fa)
raga chi mi aiuta a risolvere questo comando ho provato tutti i modi ma non ci sono riuscita.grz di cuore. questo e il comando che voglio togliere on *:TEXT:*:#: { if ($1 == !dadi) { if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on } if (($2 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick } e inserire questo on *:TEXT:*:#: { if ($1 == !gioca dadi) { if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on } if (($2 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick } ma non va :(
2096 visualizzazioni
Messaggio #1
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#2 Re:comando on tex
15 dicembre 2009 alle ore 00:20
(15 anni fa)
Ciao cara, vediamo se riesco ad aiutarti. Questo per il gioco dei dadi: [code] ;; ESEMPIO DI UTILIZZO ;; AVVIARE IL GIOCO ;; !gioca dadi ;; FERMARE IL GIOCO ;; !gioca dadi off if (!gioca dadi isin $1-) { if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on } if (($3 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick } } [/code] Questo per UltimoSangue: [code] ;; ESEMPIO DI UTILIZZO ;; AVVIARE IL GIOCO ;; !gioca ultimosangue ;; FERMARE IL GIOCO ;; !gioca ultimosangue off if (!gioca ultimosangue isin $1-) { if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on } if (($3 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick } } [/code] Spero il codice sia sufficientemente chiaro. Facci sapere se funziona, da qui non posso testarlo.
Messaggio #2
C

con

Reg: dicembre 2008
Messaggi: 15
Ultima: 11 anni fa
#3 Re:comando on tex
15 dicembre 2009 alle ore 09:58
(15 anni fa)
non va AnyWay,se possibile lo voglio senza on cosi !gioca dadi. come ho visto nei giochi ha lo stesso comando di ultimosangue -ultimosangue on se possibile di farlo cosi !gioca ultimosangue.un grazie di cuore e grazie della vostra disponibilta' :kiss:
Messaggio #3
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#4 Re:comando on tex
15 dicembre 2009 alle ore 13:11
(15 anni fa)
Incolla tutto il codice su un pastebin allora, così vediamo.
Messaggio #4
C

con

Reg: dicembre 2008
Messaggi: 15
Ultima: 11 anni fa
#5 Re:comando on tex
15 dicembre 2009 alle ore 17:37
(15 anni fa)
e come il gioco ultimosangue adesso imposto quello originale: on *:TEXT:*:#: { if ($1 == -UltimoSangue) { if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on } if (($2 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick } } if ($1 == -Punti) { if (!$2) { USPunto %game_channel $nick } else { USPunto %game_channel $2 } } if ($1 == -USClassifica) { USClassifica %game_channel } if ($1 == -IScrivi) { set %USIscritti $addtok(%USIscritti,$nick,32) | set %USJolly $addtok(%USIscritti,$nick,32) | msg %USChan $USLogo $nick iscritto al gioco. } if (($nick == %USNick) && (!$2) && (%USGame) && (%USManche_FineTempo)) { if (($1 == jol) && (%USNick isin %USJolly)) { unset %USManche_FineTempo msg %USChan $USLogo $nick usa il JOLLY e resta in gioco! USNewManche set %USJolly $remtok(%USJolly,%USNick,1,32) .timerUSFineTempo $+ %USNick off } if ((%USType == 1) && ($left($1,1) == $left(%USParola,1)) && ($right($1,1) == $right(%USParola,1)) && ($len($1) == %USLunghezza)) { if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. } else { USRispCorretta $nick $rand(2,3) $1 } } if ((%USType == 2) && ($1 isnum) && ($1 == $calc(%USNumero))) { USRispCorretta $nick $rand(4,5) $1 } if ((%USType == 3) && (%USSillaba isin $1) && (%USManche_FineTempo) && ($len($1) == %USLunghezza)) { if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. } else { USRispCorretta $nick $rand(1,3) $1 } } if ((%USType == 4) && ($left($1,$len(%USSillaba)) == %USSillaba) && ($len($1) == %USLunghezza)) { if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. } else { USRispCorretta $nick $rand(2,4) $1 } } if ((%USType == 5) && ($right($1,$len(%USSillaba)) == %USSillaba) && ($len($1) == %USLunghezza)) { if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. } else { USRispCorretta $nick $rand(3,4) $1 } } } } alias USRispCorretta { unset %USManche_FineTempo USAddPunti $1 $2 .timerUSFineTempo $+ %USNick off msg %USChan $USLogo Complimenti $nick $+ ! Hai dato la risposta corretta $chr(40) $+  $+ $3 $+  $+ $chr(41) in $calc(($ticks - %USTicks) / 1000) secondi. USNewManche } alias USGetPunti { var %f 1 while (%f <= $lines($USPunti)) { if ($gettok($read($USPunti,%f),1,61) == $1) { return $gettok($read($USPunti,%f),2,61) | halt } inc %f } } alias USNewManche { msg %USChan $USLogo Tra 10 secondi la prossima manche. | .timerUSManche 1 10 { USManche } } alias USPunto { if ($USGetPunti($2)) { msg $1 $USLogo $2 $+ $chr(44) il tuo punteggio è di  $+ $USGetPunti($2) $+  punti. } else { msg $1 $USLogo Nessun punteggio corrispondente al nick $2 . } } alias USLogo { return 9,2 ©º°¨8,2 Ultimo Sangue9,2 ¨°º©0 } alias USPunti { return Punti_ULTIMOSANGUE.txt } alias USTicks { return Ticks_ULTIMOSANGUE.ini } alias USClass { return Classifica_ULTIMOSANGUE.txt } alias USAddPunti { var %USPuntiB_ $+ $1 $USGetPunti($1) var %x 1 while (%x <= $lines($USPunti)) { if ($gettok($read($USPunti,%x),1,61) == $1) { write -dl $+ %x $USPunti } inc %x } write $USPunti $1 $+ $chr(61) $+ $calc($2 + %USPuntiB_ $+ $1) } alias UltimoSangue { if ($1 == on) { set %USGame on notice %USChan $USLogo Gioco ATTIVATO. Partecipa anche tu!!! msg %USChan $USLogo Il gioco sta per partire. msg %USChan $USLogo Iscriviti al gioco entro 40 secondi scrivendo: -Iscrivi .timerUSManche 1 40 { USTimerOff } } if ($1 == off) { msg %USChan $USLogo Gioco stoppato da $2 $+ . unset %US* .timerUS* off .remove $USTicks .remove $USClass } } alias USTimerOff { msg %USChan $USLogo Fine delle iscrizioni!! if ($numtok(%USIscritti,32) >= 2) { var %USCol 4 | var %USCol2 7 msg %USChan $USLogo %USCol $+ Ci sono $+  $+ %USCol2 $numtok(%USIscritti,32) $+  %USCol $+ persone iscritte al gioco:  $+ %USCol2 $+ %USIscritti .timerUSManche 1 1 { USManche } } else { msg %USChan $USLogo Nessun utente iscritto al gioco. Il gioco verrà stoppato. | UltimoSangue off $me ) } } alias USManche { unset %USParola %USNumero set %USNick $gettok(%USIscritti,$rand(1,$numtok(%USIscritti,32)),32) set %USLunghezza $rand(4,9) msg %USChan $USLogo Tocca a %USNick $+ . $iif($istok(%USJolly,%USNick,32), Per usare il jolly scrivi:  $+ $rand(4,5) $+ jol) set %USType $rand(1,5) var %USTime $rand(9,15) if (%USType == 1) { ;INIZIO-FINE set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z)) msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che INIZI per $chr(34) $+  $+ $left(%USParola,1) $+  $+ $chr(34) e FINISCA con la lettera $chr(34) $+  $+ $right(%USParola,1) $+  $+ $chr(34) . msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri. } if (%USType == 2) { ;CALCOLO var %USTime $calc(%USTime + 5) var %USOperazioni + - :renumera set %USNumero $rand(0,100) $gettok(%USOperazioni,$rand(1,2),32) $rand(0,100) $gettok(%USOperazioni,$rand(1,2),32) $rand(0,100) if ($left($calc(%USNumero),1) == $chr(45)) { goto renumera } msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per calcolare il risultato della seguente operazione:  $+ %USNumero $+  } if (%USType == 3) { ;SILLABA set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z)) set %USSillaba $mid(%USParola,$rand(1,$calc($len(%USParola) - 4)),$rand(3,4)) msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che CONTENGA la sillaba:  $+ %USSillaba $+  msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri. } if (%USType == 4) { ;SILLABA-INIZIALE set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z)) set %USSillaba $mid(%USParola,1,$rand(3,4)) msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che INIZI con la sillaba:  $+ %USSillaba $+  msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri. } if (%USType == 5) { ;SILLABA-FINALE set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z)) var %USRSillaba $rand(3,4) set %USSillaba $mid(%USParola,$calc($len(%USParola) - %USRSillaba),%USRSillaba)) msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che FINISCA con la sillaba:  $+ %USSillaba $+  msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri. } set %USTicks $ticks set %USManche_FineTempo Si .timerUSFineTempo $+ %USNick 1 %USTime { USFineTempo %USType %USNick } } alias USFineTempo { if (%USManche_FineTempo) { unset %USManche_FineTempo set %USIscritti $remtok(%USIscritti,$2,1,32) | set %USJolly $remtok(%USJolly,$2,1,32) msg %USChan $USLogo TEMPO SCADUTO!! $2 sei fuori gioco!! if ($1 == 1) { notice %USNick $USLogo Una parola possibile era: $+  $+ %USParola $+  } if ($1 == 2) { notice %USNick $USLogo Il risultato era: $+  $+ $calc(%USNumero) } if ($numtok(%USIscritti,32) > 1) { USNewManche } else { msg %USChan $USLogo PARTITA CONCLUSA!! var %USCol 4 msg %USChan $USLogo %USCol $+ Il vincitore di questa partita è: $+  $+ %USIscritti $+  %USCol $+ con un totale di $+  $USGetPunti(%USIscritti) $+  %USCo punti. unset %US* .timerUS* off .remove $USTicks .remove $USClass } } } alias USClassifica { write -c $USClass write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 var %t 1 while (%t <= $lines($USPunti)) { if ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,1),2,61)) { write -l1 $USClass $read($USPunti,%t) } elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,2),2,61)) { write -l2 $USClass $read($USPunti,%t) } elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,3),2,61)) { write -l3 $USClass $read($USPunti,%t) } elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,4),2,61)) { write -l4 $USClass $read($USPunti,%t) } elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,5),2,61)) { write -l5 $USClass $read($USPunti,%t) } inc %t } msg $1 $USLogo Ecco la classifica generale dell' UltimoSangue: var %o 1 while (%o <= 5) { .timerUSClass $+ %o 1 $calc(%o + %o) msg $1 %o $+ ) $gettok($read($USClass,%o),1,61) con $gettok($read($USClass,%o),2,61) punti inc %o } } on *:NICK: { if ($nick isin %USIscritti) { set %USIscritti $reptok(%USIscritti,$nick,$newnick,1,32) } if ($nick isin %USJolly) { set %USJolly $reptok(%USJolly,$nick,$newnick,1,32) } } se per favore mi togliesti on lo vorrei cosi !gioca ultimosangue se possibile grazie di cuore e grazie della vostra disponibilita' :kiss:
Messaggio #5
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#6 Re:comando on tex
15 dicembre 2009 alle ore 22:23
(15 anni fa)
Ti ho aggiunto anche UltimoSangue sopra, fammi sapere se funziona. E' scontato che devi sostituirlo al vecchio codice, ovvero: [code] if ($1 == -UltimoSangue) { if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on } if (($2 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick } } [/code]
Messaggio #6
C

con

Reg: dicembre 2008
Messaggi: 15
Ultima: 11 anni fa
#7 Re:comando on tex
17 dicembre 2009 alle ore 09:35
(15 anni fa)
AnyWay grazie per la tua disponibilita',quando inserisco il codice nuovo mi si blocca il gioco :( ,puo' darsi sbaglio io qualkosa ,se gentilmente mi imposti solo on *:TEXT:*!gioca ultimosangue:#: { ;; FERMARE IL GIOCO ;; !gioca ultimosangue off if (!gioca ultimosangue isin $1-) { if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on } if (($3 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick } vedi se lo impostato bene,grazie di cuore e grazie della vostra disponibilita' **** :kiss:
Messaggio #7
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#8 Re:comando on tex
17 dicembre 2009 alle ore 14:39
(15 anni fa)
Dovevi sostituirlo al vecchio, non creare un nuovo on text.
Messaggio #8
C

con

Reg: dicembre 2008
Messaggi: 15
Ultima: 11 anni fa
#9 Re:comando on tex
17 dicembre 2009 alle ore 22:22
(15 anni fa)
ciao AnyWay ci son riuscita il gioco adesso va bene !gioca ultimosangue pero' quando dgt !ferma ultimosangue non va il gioco prosegue sempre cmq un grazie infinito e grazie della vostra disponibilita' :kiss:
Messaggio #9
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#10 Re:comando on tex
18 dicembre 2009 alle ore 01:29
(15 anni fa)
Il comando per fermarlo è !gioca ultimosangue off, come ti ho scritto nelle istruzioni.
Messaggio #10

Pagina 1 di 2

1-10 di 14 messaggi

Statistiche dell'argomento

14
Messaggi
3776
Visualizzazioni
14
Totale messaggi