Giochi

Di più
15 Anni 3 Mesi fa - 15 Anni 3 Mesi fa #1324 da Alice_in_Wonde
Giochi è stato creato da Alice_in_Wonde
Buongiorno, sono una nuova iscritta, ho aperto un canale su ******, volevo aggiungere i giochi ma mirabot mi da dei problemi, il mio antivirus cancella il file mirabot.exe perchè dice che è infetto.... uso mc2 come programma di chat, e volevo sapere come posso installare i vostri giochi della sezione download... vi ringrazio ciao!
Ultima Modifica 15 Anni 3 Mesi fa da AnyWay.
Di più
15 Anni 3 Mesi fa - 15 Anni 3 Mesi fa #1325 da AnyWay
Risposta da AnyWay al topic Re:Giochi
Ciao Alice, prima di tutto è vietato lo spam di altri Network/Server :p

Arrivando al tuo problema: Quale antivirus utilizzi? Da cosa ti risulta infetto il file? Il pacchetto di mirabot2, in ogni caso, non contiene né virus, né altri tipi di malware. (Alcuni antivirus segnalano il client mIRC come sospetto, in quanto si connette, appunto, alla rete IRC)

Se il problema è solo l'eliminazione di quel file, lo puoi provare a sostituire con mIRC scaricato da mIRC.com e rinominarlo in mirabot2.exe come il precedente. (Anche se suppongo che il risultato sarà lo stesso)

I giochi che scarichi dalla sezione download (che sono gli stessi contenuti nel pacchetto) li puoi installare su un qualsiasi script basato su mIRC. (Ma anche in questo caso prevedo lo stesso risultato)

Visto che la tua risposta può essere di aiuto anche ad altri utenti, facci sapere come va!

Vieni in chat con me!
Ultima Modifica 15 Anni 3 Mesi fa da AnyWay.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi