×

Avviso

The forum is in read only mode.

Valentino Rossi

More
10 years 3 months ago#6460by LaDea
Valentino Rossi was created by LaDea
Frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra: così dice il referto della clinica mobile a proposito dell’incidente di Valentino Rossi questa mattina al Mugello nel corso delle prove libere del Motomondiale.
In uscita dalla prima delle due Biondetti e impostando l’omonima curva successiva, nel dare gas la ruota posteriore della Yamaha M1 (che con tutta probabilità non aveva ancora raggiunto la temperatura ottimale) ha perso aderenza sbalzando Valentino in un high-side culminato con l’impatto sull’asfalto.
Torna presto Vale :laugh:
More
10 years 2 months ago#6622by LaDea
Replied by LaDea on topic Re: Valentino Rossi
A sole sei settimane dal grave infortunio del Mugello, la MotoGp ha ritrovato il suo re. Mentre la maggior parte degli addetti ai lavori ancora si chiedeva se fosse giusto un rientro così affrettato, la Yamaha numero 46 aveva già riacceso il motore pronta a sfrecciare sul tracciato tedesco del Sachsenring per le prime prove libere del gran premio che si disputa domani.
La gara? Penso di poter arrivare entro i primi cinque» la dichiarazione d’intenti di Rossi sul weekend. Per adesso va bene così. Contenta la Yamaha, contenti gli organizzatori del gp di Germania presto trasformatosi in un evento. E contenta lo è pure la Ducati che può toccare con mano i progressi del pilota che vuole ingaggiare per il 2011: non a caso l’annuncio di Rossi sulla Rossa a due ruote è atteso per il dopo Brno (15 agosto) quando ormai Vale dovrebbe essere tornato al massimo della forma.
Time to create page: 0.069 seconds
© 2007-2020 chatt-gratis.net. Tutti i diritti sono riservati.