Ciao sono qui per cercare un'amica

  • CiaoDaAntonio
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #10764 da CiaoDaAntonio
Ciao sono qui per cercare un'amica è stato creato da CiaoDaAntonio
Ciao io sono qui perchè mi piacerebbe poter trovare una semplice amica con cui poter uscire e condividere qualcosa come ad esempio: confidarsi, aiutarsi, dialogare, tenersi compagnia, e tante altre cose le quali si possono fare da amici.

Non ha importanza l'età, nè la nazionalità, non ho pregiudizi su queste cose, l'unico requisito che cerco è che sia una brava persona, gentile e possibilmente vicino la mia città.
In cambio ovviamente posso offrire la mia amicizia, un'amicizia molto preziosa e vera con la A maiuscola. Io infatti mi reputo una persona la quale crede ancora nei grandi valori e principi di vita, tra cui uno di questi valori è proprio l'Amicizia.

Ormai al giorno d'oggi niente è sicuro, nemmeno il lavoro è più sicuro, per questo avere un'Amico accanto che ci dia sicurezze e con cui potersi rifugiare soprattutto nei momenti più difficili penso sia una delle cose più importanti della vita.

Io sono qui, se ti farebbe piacere conoscermi scrivimi in privato magari raccontandomi qualcosa su di te e io ricambierò la tua stessa cortesia.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi