Biancaneve e il cacciatore

Di più
12 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #8937 da Consuelo
Ravenna è una regina, crudele e ossessionata dalla propria bellezza e per mantenere inalterato il suo fascino si nutre della linfa vitale di fanciulle catturate nel bosco. Un giorno, interrogando il suo specchio magico, scopre di avere una rivale nel campo della bellezza: è una ragazza dai capelli lunghi e castani, le labbra rosse e la pelle bianca come la neve, chiamata Biancaneve, sua figliastra. Ravenna, però, non accetta questo affronto, così ordina Eric, il cacciatore, di prendere la fanciulla e portarla nella foresta, ucciderla e portare il cuore alla regina. Egli, tuttavia, non riesce a raggiungere il proprio obiettivo, diventando il maestro di Biancaneve. Ella, così, impara le arti della guerra e, contemporaneamente, si prepara alla battaglia che si verificherà con la regina Ravenna.

Molto diversa la trama dalla favola di Biancaneve, ma ha alcuni tratti in cui assomigliano. Personalmente, dopo aver anche visto il trailer, non vedo l'ora di vederlo!
Uscirà al cinema l'11 Luglio 2012!
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da Consuelo. Motivo: Aggiornamento.
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #8963 da LaDea
Risposta da LaDea al topic R: Biancaneve e il cacciatore
Povera favola di Biancaneve, mal rivisitata e senza lieto fine!
:unsure:
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #8974 da Consuelo
Dovrebbe essere molto bello, invece. La protagonista, inoltre, è rappresentata da Kristen Stewart, la mia attrice preferita.
Guardati il trailer, così comprenderai anche tu la bellezza del film! :P
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi