0
Recenti
0
Online
0
Attivi
Caricamento...

Accedi

Non hai un account?

Registrati qui

Avviso: Il forum è in modalità di sola lettura. I messaggi sono archiviati per consultazione storica.

New Moon

Categoria: Cinema e Televisione
10 messaggi 2744 visualizzazioni

Ospite

Utente ospite
#1 New Moon
7 dicembre 2009 alle ore 18:32
(16 anni fa)
[b]Regista:[/b] Chris Weitz [b]Tratto da:[/b] Libro di Stephenie Meyer [b]Anno di uscita:[/b] 2009 [b]Genere:[/b] Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico [b]Trama:[/b]Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo e tra i due in seguito non ci saranno più segreti che riguardano il mondo dei licantropi e quello dei vampiri. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi..
1940 visualizzazioni
Messaggio #1
R

rugiada

Reg: settembre 2009
Messaggi: 62
Ultima: 10 anni fa
#2 Re:New Moon
8 dicembre 2009 alle ore 11:37
(16 anni fa)
Ciao sono andata a vedere il film. Sono rimasta un pò delusa dalla lentezza delle scene . Twilight é stato più coinvolgente. I paesaggi ela musica meritano davvero, é mancata un pò di suspence. Mia figlia dice che il libro di New Moon effettivamente é Più dinamico. Ciao a presto.
Messaggio #2
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#3 Re:New Moon
8 dicembre 2009 alle ore 14:29
(16 anni fa)
sConsuelo, solo tu potevi avere il coraggio di postare questo film.. [QUOTE]Genere: Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico[/QUOTE] Sostituisci tutto con SPAZZATURA!
Messaggio #3

Ospite

Utente ospite
#4 Re:New Moon
8 dicembre 2009 alle ore 14:48
(16 anni fa)
[b]AnyWay ha scritto:[/b] [quote]sConsuelo, solo tu potevi avere il coraggio di postare questo film.. [QUOTE]Genere: Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico[/QUOTE] Sostituisci tutto con SPAZZATURA![/quote] -.- ma se è un capolavoro di film questo -.- non sai riconoscere i film bellissimi con quelli brutti-.- :angry:
Messaggio #4
D

DaemonGood

Reg: luglio 2008
Messaggi: 407
Ultima: 13 anni fa
#5 Re:New Moon
9 dicembre 2009 alle ore 15:17
(15 anni fa)
Orrendo
Messaggio #5

Ospite

Utente ospite
#6 Re:New Moon
23 maggio 2010 alle ore 17:28
(15 anni fa)
recensione new moon La saga di Twilight è una religione: conta orde di agguerritissime fan delle avventure vampiresche dei Cullen e dell'umana Bella scritte da Stephanie Meyer e anche della controparte cinematografica. Il fenomeno abbraccia seguaci di tutte le età. Ricordiamo che in America come in Italia, esistono le twilightmon. Virago pronte a difendere la causa a colpi di tastiera e mouse senza stancarsi mai. Avevamo lasciato i Romeo e Giulietta in bignami palpitanti e uniti contro tutti: Bella l'appetibile merenda umana e Edward il glitterato vampiro dai poteri telepatici si amano, nonostante le impossibili premesse. Ma si amano in modo platonico, altrimenti che palpiti sono. Lui decide di andarsene dopo l'ennesima conferma che la convivenza, dopotutto, è impossibile. Lei si logora di dolore. La consolerà però l'amicizia (platonica) con il giovane licantropo dagli addominali di pietra, Taylor Lautner. Per un non meglio specificato ingranaggio rotto nella telepatia, il Principe Tenebroso, crederà l'amata morta e per pareggiare il conto, s'involerà in terra italica. Più precistamente in Toscana, a Volterra (ne fa le veci reali Montepulciano) per convincere i Volturi a concedergli l'eterno riposo. Oltre alla novità della gita fuori porta e dei Volturi sopracitati - antichissima e real famiglia vampira, capeggiata dal perfido e avido Aro - "New Moon" non porta in dote molto altro. Citiamo Michael Sheen bravo attor inglese che in questa sede ci piace ricordare anche nel ruolo del Lycan(tropo) in "Underworld" ma che la maledizione della pellicola in high definition lo fa sembrare un pierrot dandy. Compare anche la diafana Dakota Fanning, oramai quindicenne e dunque adeguatamente abbigliata come una gothic lolita. La trama dimentica logiche e continuità, i dialoghi sono estenuanti e lunghi, gli effetti speciali elargiti un tanto al chilo e si appronta qualche acrobazia giusto per dare colore, assolvendo alla dose di azione richiesta. Dirige con la mano sinistra Chris Weitz che diedi i natali a "About Boy" e a "The Golden Compass". La platea è tramortita, il botteghino, salvo.
Messaggio #6
K

kaTe

Reg: giugno 2010
Messaggi: 6
Ultima: 15 anni fa
#7 Re: New Moon
1 luglio 2010 alle ore 19:27
(15 anni fa)
Solo una parola: Stupendo. B) Ieri sono andata a vedere eclipse, quanto è figo! Non so se l'hai visto anche te, però spero tu lo veda! :kiss:
Messaggio #7
L

LaFataDolce

Reg: giugno 2010
Messaggi: 1
Ultima: 15 anni fa
#8 Re: New Moon
1 luglio 2010 alle ore 20:53
(15 anni fa)
Non mi piace. :unsure:
Messaggio #8
A

AnyWay

Reg: luglio 2007
Messaggi: 1009
Ultima: -1 giorni fa
#9 Re: New Moon
1 luglio 2010 alle ore 23:38
(15 anni fa)
Non troverei mai il coraggio di vedere un film del genere. @kaTe: Evita abbreviazioni da SMS, parolacce, abusi di punteggiatura e magari dai una vista al regolamento, grazie. :P
Messaggio #9

Ospite

Utente ospite
#10 Re:New Moon
20 gennaio 2011 alle ore 13:54
(14 anni fa)
[quote="AnyWay" post=3847]sConsuelo, solo tu potevi avere il coraggio di postare questo film[color=#ff0000].[/color]. [QUOTE]Genere: Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico[/QUOTE] Sostituisci tutto con SPAZZATURA![/quote] [i]Ultima modifica:[/i] GazaLibera. [i]Motivazione:[/i] Il punto fermo è un solo punto, i punti di sospensione sono sempre e solo tre. Per cortesia visita il regolamento. Finalmente ho trovato un tuo errore. La mia vita può concludersi felice! :woohoo:
Messaggio #10

Statistiche dell'argomento

10
Messaggi
2744
Visualizzazioni
10
Totale messaggi