Il mio animaletto

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #10858 da Aenigma
Il mio animaletto è stato creato da Aenigma
Fin da piccolo avevo desiderato un gufo, vedevo la civetta delle nevi di mia mamma splendida e magnifica che portava con eleganza le lettere dalle sue amiche e una volta che abbandonava la lettera atterrava con eleganza vicino a lei aspettando la sua ricompensa. In casa oltre a questa civetta avevamo il falco di mio padre, un animale affascinante di un eleganza inimmaginabile, con lunghe ali di piumaggio nero.
Nonostante la mia passione per questi animali i miei genitori non mi hanno mai comprato un mio gufo, quando iniziai a chiederlo con insistenza e facendo capire che non era solo un capriccio ma lo desideravo veramente i miei genitori mi promisero che prima della partenza ad Hogwarts come regalo dei miei undicianni mi avrebbero portato a sceglierne uno.
Entrai con occhi sognanti nel negozio ammirando ogni animale presente in quel negozio. Ma sapeva cosa desiderava, così si avvicinò alle gabbie dei volatili e si mise ad osservarli con attenzione. Alla fine uno l'attirò più degli altri era un gufo dal piumaggio marrone-rossiccio simile ai miei capelli, era perfetto. Sotto c'era scritto che era un Assiolo di Sokoke.
Mi avvicinai decisa al bancone.
" Salve, avrei bisogno di quel bellissimo Assiolo di Sokoke dal piumaggio rossiccio-marrone, in più dovrei prenotare un Kneazle per la scuola, il mio conto è il CB C279"
Dissi sorridendo, tra qualche momento avrei avuto il mio bellissimo gufo.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi