Il passaggio: Amicizia-Amore

  • Puntoacapo
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #7777 da Puntoacapo
Il passaggio: Amicizia-Amore è stato creato da Puntoacapo
Ovviamente parlo unicamente basandomi sulle mie personali esperienze. Diamo questa premessa per scontata. Ora, io ho sempre trovato ragazze che si approcciano a me con amicizia. Lo trovo stupendo, mi piace. In questa fase del rapporto mi vengono a raccontare ogni dettaglio della loro vita privata. (mi limito a sottolineare ogni, per non entrare nel merito, ma per capirsi si parte dai "giochini elettronici" per passare al bondage... come minimo) Poi scatta la scintilla. Ci scappa un bacio, qualcosa di più e, cade il muro.
Ora, anche sapere semplicemente come ha passato un pomeriggio sembra una richiesta troppo invadente. Ora, cercare di scambiare due chiacchere sembra sempre possa avere un secondo fine, perché succede questo?
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da AnyWay.
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #7793 da LaDea
La scintilla dovrebbe scattare immediatamente insieme alla magia, dalla tua descrizione dell'approccio sembrano più donne sole ed abbandonate in cerca di conforto che attratte da te.
  • Puntoacapo
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #7798 da Puntoacapo
Risposta da Puntoacapo al topic Re: Il passaggio: Amicizia-Amore
A me è capitato anche di trovare situazioni sentimentali che sfociavano in rapporti concreti dopo un tempo di conoscenza inziale, non sempre e solo i colpi di fulmine. Anzi, per quanto mi riguarda, il colpo di fulmine è una rarità. L'interesse per una persona (che vada aldilà della pura attrazione fisica) deve per forza passare per un incontro cerebrale. Per quanto riguarda le donne sole, purtroppo, ne esistono tante (come anche di uomini, sia chiaro) e le motivazioni perchè cercano qualcuno spesso sono invisibili a prima vista, ma l'importante è che si mettano in gioco :-)
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi