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comando on tex
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15 Anni 10 Mesi fa #3999
da con
comando on tex è stato creato da con
raga chi mi aiuta a risolvere questo comando ho provato tutti i modi ma non ci sono riuscita.grz di cuore.
questo e il comando che voglio togliere on *:TEXT:*:#: {
if ($1 == !dadi) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick }
e inserire questo
on *:TEXT:*:#: {
if ($1 == !gioca dadi) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick }
ma non va
questo e il comando che voglio togliere on *:TEXT:*:#: {
if ($1 == !dadi) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick }
e inserire questo
on *:TEXT:*:#: {
if ($1 == !gioca dadi) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick }
ma non va

15 Anni 10 Mesi fa - 15 Anni 10 Mesi fa #4000
da AnyWay
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Risposta da AnyWay al topic Re:comando on tex
Ciao cara, vediamo se riesco ad aiutarti. Questo per il gioco dei dadi:Questo per UltimoSangue:
Spero il codice sia sufficientemente chiaro.
Facci sapere se funziona, da qui non posso testarlo.
;; ESEMPIO DI UTILIZZO
;; AVVIARE IL GIOCO
;; !gioca dadi
;; FERMARE IL GIOCO
;; !gioca dadi off
if (!gioca dadi isin $1-) {
if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | dadi on }
if (($3 == off) && (%USGame)) { dadi off $nick }
}
;; ESEMPIO DI UTILIZZO
;; AVVIARE IL GIOCO
;; !gioca ultimosangue
;; FERMARE IL GIOCO
;; !gioca ultimosangue off
if (!gioca ultimosangue isin $1-) {
if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on }
if (($3 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick }
}
Spero il codice sia sufficientemente chiaro.
Facci sapere se funziona, da qui non posso testarlo.
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Ultima Modifica 15 Anni 10 Mesi fa da AnyWay.
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15 Anni 10 Mesi fa #4004
da con
Risposta da con al topic Re:comando on tex
non va AnyWay,se possibile lo voglio senza on cosi !gioca dadi.
come ho visto nei giochi ha lo stesso comando di ultimosangue -ultimosangue on se possibile di farlo cosi !gioca ultimosangue.un grazie di cuore e grazie della vostra disponibilta'
come ho visto nei giochi ha lo stesso comando di ultimosangue -ultimosangue on se possibile di farlo cosi !gioca ultimosangue.un grazie di cuore e grazie della vostra disponibilta'

15 Anni 10 Mesi fa #4009
da AnyWay
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Risposta da AnyWay al topic Re:comando on tex
Incolla tutto il codice su un pastebin allora, così vediamo.
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15 Anni 10 Mesi fa #4019
da con
Risposta da con al topic Re:comando on tex
e come il gioco ultimosangue adesso imposto quello originale:
on *:TEXT:*:#: {
if ($1 == -UltimoSangue) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick }
}
if ($1 == -Punti) {
if (!$2) { USPunto %game_channel $nick }
else { USPunto %game_channel $2 }
}
if ($1 == -USClassifica) { USClassifica %game_channel }
if ($1 == -IScrivi) { set %USIscritti $addtok(%USIscritti,$nick,32) | set %USJolly $addtok(%USIscritti,$nick,32) | msg %USChan $USLogo $nick iscritto al gioco. }
if (($nick == %USNick) && (!$2) && (%USGame) && (%USManche_FineTempo)) {
if (($1 == jol) && (%USNick isin %USJolly)) {
unset %USManche_FineTempo
msg %USChan $USLogo $nick usa il JOLLY e resta in gioco!
USNewManche
set %USJolly $remtok(%USJolly,%USNick,1,32)
.timerUSFineTempo $+ %USNick off
}
if ((%USType == 1) && ($left($1,1) == $left(%USParola,1)) && ($right($1,1) == $right(%USParola,1)) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(2,3) $1 }
}
if ((%USType == 2) && ($1 isnum) && ($1 == $calc(%USNumero))) { USRispCorretta $nick $rand(4,5) $1 }
if ((%USType == 3) && (%USSillaba isin $1) && (%USManche_FineTempo) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(1,3) $1 }
}
if ((%USType == 4) && ($left($1,$len(%USSillaba)) == %USSillaba) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(2,4) $1 }
}
if ((%USType == 5) && ($right($1,$len(%USSillaba)) == %USSillaba) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(3,4) $1 }
}
}
}
alias USRispCorretta {
unset %USManche_FineTempo
USAddPunti $1 $2
.timerUSFineTempo $+ %USNick off
msg %USChan $USLogo Complimenti $nick $+ ! Hai dato la risposta corretta $chr(40) $+ $+ $3 $+ $+ $chr(41) in $calc(($ticks - %USTicks) / 1000) secondi.
USNewManche
}
alias USGetPunti {
var %f 1
while (%f <= $lines($USPunti)) {
if ($gettok($read($USPunti,%f),1,61) == $1) { return $gettok($read($USPunti,%f),2,61) | halt }
inc %f
}
}
alias USNewManche { msg %USChan $USLogo Tra 10 secondi la prossima manche. | .timerUSManche 1 10 { USManche } }
alias USPunto {
if ($USGetPunti($2)) { msg $1 $USLogo $2 $+ $chr(44) il tuo punteggio è di $+ $USGetPunti($2) $+ punti. }
else { msg $1 $USLogo Nessun punteggio corrispondente al nick $2 . }
}
alias USLogo { return 9,2 ©º°¨8,2 Ultimo Sangue9,2 ¨°º©0 }
alias USPunti { return Punti_ULTIMOSANGUE.txt }
alias USTicks { return Ticks_ULTIMOSANGUE.ini }
alias USClass { return Classifica_ULTIMOSANGUE.txt }
alias USAddPunti {
var %USPuntiB_ $+ $1 $USGetPunti($1)
var %x 1
while (%x <= $lines($USPunti)) {
if ($gettok($read($USPunti,%x),1,61) == $1) { write -dl $+ %x $USPunti }
inc %x
}
write $USPunti $1 $+ $chr(61) $+ $calc($2 + %USPuntiB_ $+ $1)
}
alias UltimoSangue {
if ($1 == on) {
set %USGame on
notice %USChan $USLogo Gioco ATTIVATO. Partecipa anche tu!!!
msg %USChan $USLogo Il gioco sta per partire.
msg %USChan $USLogo Iscriviti al gioco entro 40 secondi scrivendo: -Iscrivi
.timerUSManche 1 40 { USTimerOff }
}
if ($1 == off) {
msg %USChan $USLogo Gioco stoppato da $2 $+ .
unset %US*
.timerUS* off
.remove $USTicks
.remove $USClass
}
}
alias USTimerOff {
msg %USChan $USLogo Fine delle iscrizioni!!
if ($numtok(%USIscritti,32) >= 2) {
var %USCol 4 | var %USCol2 7
msg %USChan $USLogo %USCol $+ Ci sono $+ $+ %USCol2 $numtok(%USIscritti,32) $+ %USCol $+ persone iscritte al gioco: $+ %USCol2 $+ %USIscritti
.timerUSManche 1 1 { USManche }
}
else { msg %USChan $USLogo Nessun utente iscritto al gioco. Il gioco verrà stoppato. | UltimoSangue off $me )
}
}
alias USManche {
unset %USParola %USNumero
set %USNick $gettok(%USIscritti,$rand(1,$numtok(%USIscritti,32)),32)
set %USLunghezza $rand(4,9)
msg %USChan $USLogo Tocca a %USNick $+ . $iif($istok(%USJolly,%USNick,32), Per usare il jolly scrivi: $+ $rand(4,5) $+ jol)
set %USType $rand(1,5)
var %USTime $rand(9,15)
if (%USType == 1) {
;INIZIO-FINE
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che INIZI per $chr(34) $+ $+ $left(%USParola,1) $+ $+ $chr(34) e FINISCA con la lettera $chr(34) $+ $+ $right(%USParola,1) $+ $+ $chr(34) .
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
if (%USType == 2) {
;CALCOLO
var %USTime $calc(%USTime + 5)
var %USOperazioni + -
:renumera
set %USNumero $rand(0,100) $gettok(%USOperazioni,$rand(1,2),32) $rand(0,100) $gettok(%USOperazioni,$rand(1,2),32) $rand(0,100)
if ($left($calc(%USNumero),1) == $chr(45)) { goto renumera }
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per calcolare il risultato della seguente operazione: $+ %USNumero $+
}
if (%USType == 3) {
;SILLABA
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
set %USSillaba $mid(%USParola,$rand(1,$calc($len(%USParola) - 4)),$rand(3,4))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che CONTENGA la sillaba: $+ %USSillaba $+
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
if (%USType == 4) {
;SILLABA-INIZIALE
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
set %USSillaba $mid(%USParola,1,$rand(3,4))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che INIZI con la sillaba: $+ %USSillaba $+
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
if (%USType == 5) {
;SILLABA-FINALE
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
var %USRSillaba $rand(3,4)
set %USSillaba $mid(%USParola,$calc($len(%USParola) - %USRSillaba),%USRSillaba))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che FINISCA con la sillaba: $+ %USSillaba $+
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
set %USTicks $ticks
set %USManche_FineTempo Si
.timerUSFineTempo $+ %USNick 1 %USTime { USFineTempo %USType %USNick }
}
alias USFineTempo {
if (%USManche_FineTempo) {
unset %USManche_FineTempo
set %USIscritti $remtok(%USIscritti,$2,1,32) | set %USJolly $remtok(%USJolly,$2,1,32)
msg %USChan $USLogo TEMPO SCADUTO!! $2 sei fuori gioco!!
if ($1 == 1) { notice %USNick $USLogo Una parola possibile era: $+ $+ %USParola $+ }
if ($1 == 2) { notice %USNick $USLogo Il risultato era: $+ $+ $calc(%USNumero) }
if ($numtok(%USIscritti,32) > 1) { USNewManche }
else {
msg %USChan $USLogo PARTITA CONCLUSA!!
var %USCol 4
msg %USChan $USLogo %USCol $+ Il vincitore di questa partita è: $+ $+ %USIscritti $+ %USCol $+ con un totale di $+ $USGetPunti(%USIscritti) $+ %USCo punti.
unset %US*
.timerUS* off
.remove $USTicks
.remove $USClass
}
}
}
alias USClassifica {
write -c $USClass
write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0
var %t 1
while (%t <= $lines($USPunti)) {
if ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,1),2,61)) { write -l1 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,2),2,61)) { write -l2 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,3),2,61)) { write -l3 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,4),2,61)) { write -l4 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,5),2,61)) { write -l5 $USClass $read($USPunti,%t) }
inc %t
}
msg $1 $USLogo Ecco la classifica generale dell' UltimoSangue:
var %o 1
while (%o <= 5) {
.timerUSClass $+ %o 1 $calc(%o + %o) msg $1 %o $+ ) $gettok($read($USClass,%o),1,61) con $gettok($read($USClass,%o),2,61) punti
inc %o
}
}
on *:NICK: {
if ($nick isin %USIscritti) { set %USIscritti $reptok(%USIscritti,$nick,$newnick,1,32) }
if ($nick isin %USJolly) { set %USJolly $reptok(%USJolly,$nick,$newnick,1,32) }
}
se per favore mi togliesti on lo vorrei cosi !gioca ultimosangue se possibile grazie di cuore e grazie della vostra disponibilita'
on *:TEXT:*:#: {
if ($1 == -UltimoSangue) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick }
}
if ($1 == -Punti) {
if (!$2) { USPunto %game_channel $nick }
else { USPunto %game_channel $2 }
}
if ($1 == -USClassifica) { USClassifica %game_channel }
if ($1 == -IScrivi) { set %USIscritti $addtok(%USIscritti,$nick,32) | set %USJolly $addtok(%USIscritti,$nick,32) | msg %USChan $USLogo $nick iscritto al gioco. }
if (($nick == %USNick) && (!$2) && (%USGame) && (%USManche_FineTempo)) {
if (($1 == jol) && (%USNick isin %USJolly)) {
unset %USManche_FineTempo
msg %USChan $USLogo $nick usa il JOLLY e resta in gioco!
USNewManche
set %USJolly $remtok(%USJolly,%USNick,1,32)
.timerUSFineTempo $+ %USNick off
}
if ((%USType == 1) && ($left($1,1) == $left(%USParola,1)) && ($right($1,1) == $right(%USParola,1)) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(2,3) $1 }
}
if ((%USType == 2) && ($1 isnum) && ($1 == $calc(%USNumero))) { USRispCorretta $nick $rand(4,5) $1 }
if ((%USType == 3) && (%USSillaba isin $1) && (%USManche_FineTempo) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(1,3) $1 }
}
if ((%USType == 4) && ($left($1,$len(%USSillaba)) == %USSillaba) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(2,4) $1 }
}
if ((%USType == 5) && ($right($1,$len(%USSillaba)) == %USSillaba) && ($len($1) == %USLunghezza)) {
if (!$read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $left($1,1),w,$1)) { notice %USNick $USLogo Mi dispiace, ma la tua parola ( $+ $1 $+ ) NON è contenuta nel mio dizionario. }
else { USRispCorretta $nick $rand(3,4) $1 }
}
}
}
alias USRispCorretta {
unset %USManche_FineTempo
USAddPunti $1 $2
.timerUSFineTempo $+ %USNick off
msg %USChan $USLogo Complimenti $nick $+ ! Hai dato la risposta corretta $chr(40) $+ $+ $3 $+ $+ $chr(41) in $calc(($ticks - %USTicks) / 1000) secondi.
USNewManche
}
alias USGetPunti {
var %f 1
while (%f <= $lines($USPunti)) {
if ($gettok($read($USPunti,%f),1,61) == $1) { return $gettok($read($USPunti,%f),2,61) | halt }
inc %f
}
}
alias USNewManche { msg %USChan $USLogo Tra 10 secondi la prossima manche. | .timerUSManche 1 10 { USManche } }
alias USPunto {
if ($USGetPunti($2)) { msg $1 $USLogo $2 $+ $chr(44) il tuo punteggio è di $+ $USGetPunti($2) $+ punti. }
else { msg $1 $USLogo Nessun punteggio corrispondente al nick $2 . }
}
alias USLogo { return 9,2 ©º°¨8,2 Ultimo Sangue9,2 ¨°º©0 }
alias USPunti { return Punti_ULTIMOSANGUE.txt }
alias USTicks { return Ticks_ULTIMOSANGUE.ini }
alias USClass { return Classifica_ULTIMOSANGUE.txt }
alias USAddPunti {
var %USPuntiB_ $+ $1 $USGetPunti($1)
var %x 1
while (%x <= $lines($USPunti)) {
if ($gettok($read($USPunti,%x),1,61) == $1) { write -dl $+ %x $USPunti }
inc %x
}
write $USPunti $1 $+ $chr(61) $+ $calc($2 + %USPuntiB_ $+ $1)
}
alias UltimoSangue {
if ($1 == on) {
set %USGame on
notice %USChan $USLogo Gioco ATTIVATO. Partecipa anche tu!!!
msg %USChan $USLogo Il gioco sta per partire.
msg %USChan $USLogo Iscriviti al gioco entro 40 secondi scrivendo: -Iscrivi
.timerUSManche 1 40 { USTimerOff }
}
if ($1 == off) {
msg %USChan $USLogo Gioco stoppato da $2 $+ .
unset %US*
.timerUS* off
.remove $USTicks
.remove $USClass
}
}
alias USTimerOff {
msg %USChan $USLogo Fine delle iscrizioni!!
if ($numtok(%USIscritti,32) >= 2) {
var %USCol 4 | var %USCol2 7
msg %USChan $USLogo %USCol $+ Ci sono $+ $+ %USCol2 $numtok(%USIscritti,32) $+ %USCol $+ persone iscritte al gioco: $+ %USCol2 $+ %USIscritti
.timerUSManche 1 1 { USManche }
}
else { msg %USChan $USLogo Nessun utente iscritto al gioco. Il gioco verrà stoppato. | UltimoSangue off $me )
}
}
alias USManche {
unset %USParola %USNumero
set %USNick $gettok(%USIscritti,$rand(1,$numtok(%USIscritti,32)),32)
set %USLunghezza $rand(4,9)
msg %USChan $USLogo Tocca a %USNick $+ . $iif($istok(%USJolly,%USNick,32), Per usare il jolly scrivi: $+ $rand(4,5) $+ jol)
set %USType $rand(1,5)
var %USTime $rand(9,15)
if (%USType == 1) {
;INIZIO-FINE
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che INIZI per $chr(34) $+ $+ $left(%USParola,1) $+ $+ $chr(34) e FINISCA con la lettera $chr(34) $+ $+ $right(%USParola,1) $+ $+ $chr(34) .
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
if (%USType == 2) {
;CALCOLO
var %USTime $calc(%USTime + 5)
var %USOperazioni + -
:renumera
set %USNumero $rand(0,100) $gettok(%USOperazioni,$rand(1,2),32) $rand(0,100) $gettok(%USOperazioni,$rand(1,2),32) $rand(0,100)
if ($left($calc(%USNumero),1) == $chr(45)) { goto renumera }
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per calcolare il risultato della seguente operazione: $+ %USNumero $+
}
if (%USType == 3) {
;SILLABA
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
set %USSillaba $mid(%USParola,$rand(1,$calc($len(%USParola) - 4)),$rand(3,4))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che CONTENGA la sillaba: $+ %USSillaba $+
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
if (%USType == 4) {
;SILLABA-INIZIALE
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
set %USSillaba $mid(%USParola,1,$rand(3,4))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che INIZI con la sillaba: $+ %USSillaba $+
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
if (%USType == 5) {
;SILLABA-FINALE
set %USParola $read($scriptdir $+ Dictionary\italiano. $+ $rand(a,z))
var %USRSillaba $rand(3,4)
set %USSillaba $mid(%USParola,$calc($len(%USParola) - %USRSillaba),%USRSillaba))
msg %USChan $USLogo Hai %USTime secondi per trovare una parola che FINISCA con la sillaba: $+ %USSillaba $+
msg %USChan $usLogo La lunghezza deve essere pari a: %USLunghezza caratteri.
}
set %USTicks $ticks
set %USManche_FineTempo Si
.timerUSFineTempo $+ %USNick 1 %USTime { USFineTempo %USType %USNick }
}
alias USFineTempo {
if (%USManche_FineTempo) {
unset %USManche_FineTempo
set %USIscritti $remtok(%USIscritti,$2,1,32) | set %USJolly $remtok(%USJolly,$2,1,32)
msg %USChan $USLogo TEMPO SCADUTO!! $2 sei fuori gioco!!
if ($1 == 1) { notice %USNick $USLogo Una parola possibile era: $+ $+ %USParola $+ }
if ($1 == 2) { notice %USNick $USLogo Il risultato era: $+ $+ $calc(%USNumero) }
if ($numtok(%USIscritti,32) > 1) { USNewManche }
else {
msg %USChan $USLogo PARTITA CONCLUSA!!
var %USCol 4
msg %USChan $USLogo %USCol $+ Il vincitore di questa partita è: $+ $+ %USIscritti $+ %USCol $+ con un totale di $+ $USGetPunti(%USIscritti) $+ %USCo punti.
unset %US*
.timerUS* off
.remove $USTicks
.remove $USClass
}
}
}
alias USClassifica {
write -c $USClass
write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0 | write $USClass none=0
var %t 1
while (%t <= $lines($USPunti)) {
if ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,1),2,61)) { write -l1 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,2),2,61)) { write -l2 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,3),2,61)) { write -l3 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,4),2,61)) { write -l4 $USClass $read($USPunti,%t) }
elseif ($gettok($read($USPunti,%t),2,61) > $gettok($read($USClass,5),2,61)) { write -l5 $USClass $read($USPunti,%t) }
inc %t
}
msg $1 $USLogo Ecco la classifica generale dell' UltimoSangue:
var %o 1
while (%o <= 5) {
.timerUSClass $+ %o 1 $calc(%o + %o) msg $1 %o $+ ) $gettok($read($USClass,%o),1,61) con $gettok($read($USClass,%o),2,61) punti
inc %o
}
}
on *:NICK: {
if ($nick isin %USIscritti) { set %USIscritti $reptok(%USIscritti,$nick,$newnick,1,32) }
if ($nick isin %USJolly) { set %USJolly $reptok(%USJolly,$nick,$newnick,1,32) }
}
se per favore mi togliesti on lo vorrei cosi !gioca ultimosangue se possibile grazie di cuore e grazie della vostra disponibilita'

15 Anni 10 Mesi fa #4025
da AnyWay
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Risposta da AnyWay al topic Re:comando on tex
Ti ho aggiunto anche UltimoSangue sopra, fammi sapere se funziona.
E' scontato che devi sostituirlo al vecchio codice, ovvero:
E' scontato che devi sostituirlo al vecchio codice, ovvero:
if ($1 == -UltimoSangue) {
if (($2 == on) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on }
if (($2 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick }
}
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15 Anni 9 Mesi fa #4043
da con
Risposta da con al topic Re:comando on tex
AnyWay grazie per la tua disponibilita',quando inserisco il codice nuovo mi si blocca il gioco
,puo' darsi sbaglio io qualkosa ,se gentilmente mi imposti solo
on *:TEXT:*!gioca ultimosangue:#: {
;; FERMARE IL GIOCO
;; !gioca ultimosangue off
if (!gioca ultimosangue isin $1-) {
if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on }
if (($3 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick }
vedi se lo impostato bene,grazie di cuore e grazie della vostra disponibilita' ****

on *:TEXT:*!gioca ultimosangue:#: {
;; FERMARE IL GIOCO
;; !gioca ultimosangue off
if (!gioca ultimosangue isin $1-) {
if (($3 == $null) && (!%USGame)) { set %USChan %game_channel | UltimoSangue on }
if (($3 == off) && (%USGame)) { UltimoSangue off $nick }
vedi se lo impostato bene,grazie di cuore e grazie della vostra disponibilita' ****

15 Anni 9 Mesi fa #4049
da AnyWay
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Risposta da AnyWay al topic Re:comando on tex
Dovevi sostituirlo al vecchio, non creare un nuovo on text.
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15 Anni 9 Mesi fa #4071
da con
Risposta da con al topic Re:comando on tex
ciao AnyWay ci son riuscita il gioco adesso va bene !gioca ultimosangue pero'
quando dgt !ferma ultimosangue non va il gioco prosegue sempre cmq un grazie infinito e grazie della vostra disponibilita'
quando dgt !ferma ultimosangue non va il gioco prosegue sempre cmq un grazie infinito e grazie della vostra disponibilita'

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