MiRTi_
OFFLINE

Profilo di MiRTi_

22794
Femmina
20/11/1994
Scorpione
Studentessa?!
-
OPPORETTANNOI.
Canzone? CANZONI! Ce ne stanno veramente troppe...
Uhm... I passi dell'amore! *-* e... Cinque appuntamenti per farla innamorare! *-*
OOmpalandia! La città degli Umpa Lumpa!
TR
Umbria
Skeeeeeepe! ahahahah se se u.u
"Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
-
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
Antipatico/a
Poco piacente
174
Qualche kg di troppo
Normali
Castano
Castani
-
Casual
La sveglia
Drammatici
Tutta
-
Mi faccia ridere
-
-
-
-
-
Casual
-
Ascoltando musica
Passeggiata al chiaro di luna
-
-
Nov 9, PM
" Altro che l’aspetto non conta, sai, dicono sempre “ l’aspetto non conta, bisogna essere bella dentro”. Certo, tua sorella non conta. Col cavolo che la bellezza non conta. Conta. […] No, che poi, diciamoci la verità. La bellezza è così importante nella vita? No. E’ fondamentale. Ti aiuta un casino, ti facilita le cose, ti cambia il rapporto col mondo. Se buchi una gomma e sei bella, torni a casa con le mani pulite perché qualche cavaliere si ferma sempre. Se vai ad una festa e sei bella ti becchettano tutti intorno come i piccioni a Venezia. Persino se inciampi per strada, se sei bella ti raccolgono, se sei brutta vai su youtube. Certo, essere belli è bello."
Nov 4, PM
“Per loro sei i voti che prendi a scuola, sei i chili su una bilancia, l’età a cui hai perso la verginità, i soldi che guadagni in un mese, sei il numero di amici che hai su facebook, quante volte sei stato bocciato e con quante persone sei stato fidanzato, quante volte esci la sera e a che ora torni, sei quanti anni hai, quanti vestiti hai nell’armadio e quanti libri nella libreria. Io penso che la gente dovrebbe smettere di contare e cominciare ad ascoltare.”
Nov 4, PM
" La parola “intelligente” deriva dal latino, viene da “intus” più “legere”: “leggere dentro”. La persona intelligente è quella che sa guardare dentro le cose, dentro le persone, dentro i fatti."
Nov 4, PM
Ringrazio te, Shakespeare, per avermi insegnato che non devo rovinare mai il mio presente per un passato che non ha futuro. Poi ringrazio te, Bukowski, che anche se amavi l’alcol, hai detto che se non si ha l’amore non si ha un cazzo. Grazie a Morrison ho capito che non è forte chi non cade, ma chi cade e sa rialzarsi. Ah ma ci sei anche tu, Oscar Wilde, grazie per avermi insegnato che a volte è meglio stare in silenzio e sembrare stupida che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Ago 1, AM
"E poi ci sono quelle persone belle da morire.
Non belle in senso fisico, belle e basta.
Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda. Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria. Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore."
Malandrina di una Mirtillina :** sciauUu!
O.o ho trovato chi mandare affan....
aste ti era sfuggito qualcuno :-D......
opssssseeeeeeeeeee buongiorno mirtiiiiii
eccomiiiiiiiiiiiiii*____*.....chi è che si è mandato affan..... O.O....e dove???...ce li voglio mandare anch'io
ciao...bacino! Anto
Questo profilo è stato visto da 1 Utente e 436 Ospiti.
Questa galleria è vuota.
Nessuna attività da mostrare.
0
0
© 2007-2021 chatt-gratis.net. Tutti i diritti sono riservati.