Vancouver

Di più
14 Anni 1 Mese fa - 14 Anni 1 Mese fa #5278 da LaDea
Vancouver è stato creato da LaDea
VANCOUVER (Reuters) - Delusione alle Olimpiadi di Vancouver per il pattinaggio italiano. La campionessa europea in carica, l'italiana Carolina Kostner, si è classificata solo sedicesima, in una gara dominata dalla coreana Yuna Kim.
L'azzurra era arrivata sul ghiaccio del Pacific Coliseum per recuperare, con il libero, il settimo posto con cui aveva concluso il corto, ma una serie di errori a ripetizione e alcune cadute hanno compromesso il suo esercizio.

L'oro, come da previsione, è andato alla coreana, con un'esibizione da record, seguita dalla giapponese Mao Asada. Bronzo alla canadese Joannie Rochette.
:dry:
Ultima Modifica 14 Anni 1 Mese fa da LaDea.
Di più
14 Anni 4 Settimane fa #5330 da LaDea
Risposta da LaDea al topic Re:Vancouver
VANCOUVER 2010, SCI; SLALOM: GIULIANO RAZZOLI MEDAGLIA D'ORO
Giuiliano Razzoli ha vinto la medaglia d'oro nello slalom speciale ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver. L'azzurro ha fatto meglio del croato Ivica Kostelic, secondo a 16", e dello svedese Andre Myhrer, bronzo a 44" dopo una splendida seconda manche. Settimo posto per Manfred Moelgg, a 1"13 da Razzoli; Patrick Thaler è uscito nella seconda manche, Deville nella prima. Per l'Italia, quella di Razzoli è la prima medaglia d'oro in queste Olimpiadi. La medaglia d'oro olimpica nello slalom mancava da 22 anni: l'ultimo a conquistarla fu Alberto Tomba, A Calgary, il 27 febbraio 1988.
:laugh:
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi