Qual'è il tuo sogno? -V.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #9141 da Venilia
Qual'è il tuo sogno? -V. è stato creato da Venilia
Questa è la mia prima discussione... Vorrei parlare dei sogni, perchè i sogni sono importanti, ci insegnano a restare a galla, nonostante tutto. Qual è il vostro sogno?
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da Consuelo. Motivo: Correzioni. Leggi il regolamento prima di postare.
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9144 da Consuelo
Risposta da Consuelo al topic R: Qual'è il tuo sogno? -V.
Di sogni "importanti" non ne ho per il momento. L'unico che posso affermare di avere è quello che hanno tutti, chi più chi meno, cioè quello di trovare il principe azzurro e di vivere per sempre felici e contenti, anche se purtroppo è irrealizzabile. Il tuo qual è?
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9158 da Venilia
Risposta da Venilia al topic R: Qual'è il tuo sogno? -V.
Io un sogno ce l'avrei...ma più che un sogno è una speranza! Vorrei che le persone, nel mondo, si guardassero senza diffidenza, si parlassero senza la paura dei giudizi, pregiudizi e cattiverie... vorrei che tutti, un giorno, riuscissero a guardarsi allo specchio senza girarsi dall'altra parte...vorrei che tutti i bambini sorridessero, vorrei tante cose...troppe :)
  • vivianne
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #9159 da vivianne
Risposta da vivianne al topic R: Qual'è il tuo sogno? -V.
Allora.. Il mio sogno? Beh... Il primo in assoluto è che mia mamma fosse ancora viva cosicché potesse vedere quanto io sia cambiata e cresciuta e gioire con me di tutte le mie conquiste, a parte la laurea. Forse, se lei fosse qui vicino, avrei avuto senza dubbio una spinta in più per finire l'università, ma la vita a volte è ingiusta e ti mette di fronte a situazioni che fatichi a gestire.
Comunque... Dato che il mio primo sogno non si potrà mai avverare, il secondo sarebbe quello di tornare indietro nel tempo ed evitare tanti errori che ho fatto senza rendermene conto, evitando così tutte le preoccupazioni che ho dato alla mia famiglia. Solo oggi mi rendo conto di quanti mal di testa ho fatto venire a mia mamma e a mio babbo, ma sapete cosa vi dico? Che solo chi tocca il fondo e vede il buio più totale alla fine può alzarsi sul serio e vedere la luce da vicino, una luce che apprezzi molto di più dopo che hai conosciuto l'oscurità.
Tutto questo mi porta a pensare che alla fine io di sogni non ne ho, quelli che potevo realizzare ultimamente li sto realizzando e quelli che non sono riuscita a realizzare... Beh, datemi tempo e si vedrà!
Un augurio a tutti perché possiate realizzare i vostri sogni.
Ciao, da vivianne.
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da Consuelo. Motivo: Correzioni. Leggi il regolamento prima di postare.
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9161 da Venilia
Risposta da Venilia al topic Vivianne
Vorrei solo dirti che un po' ti capisco...mio padre se n'è andato quand'ero piccola e quindi in un certo senso posso capire quello che provi e stai passando! L'importante è andare avanti :)
Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #9173 da Consuelo
Risposta da Consuelo al topic R: Qual è il tuo sogno? -V.
Gli errori devono essere fatti, è grazie a quelli che impariamo e maturiamo di più. Per quanto riguarda tua madre, mi dispiace tanto. Io i genitori li ho ancora entrambi, quindi non posso capirti ma provare solo ad immaginare. Bisogna comunque andare avanti, nonostante sia doloroso. Noi siamo sempre qui se hai bisogno vivianne, non dimenticartelo. :)
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da Consuelo.
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi