Sondaggio: Chat Love o Horror Chat ?

×

Sondaggio: Chat love o Horror Chat? (was ended 0000-00-00 00:00:00)

Chat Love
6 60%
Horror Chat
4 40%
Numero votanti: 10
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 10 Mesi fa #8148 da AkIhAbArA

Allegato gioiadolore.jpg non trovato


Sempre più spesso mi capita di sentire di episodi spiacevoli avvenuti in chat... soprattutto di amori fasulli.
Ovviamente dipende sempre dallo spirito col quale si decide di entrare qua dentro... e da quanto si voglia investire (o si possa evitare di investire).

E' chiaro che ognuno avrà un proprio motivo per entrare. Chi per noia, chi per passare i 10 minuti di vuoto e solitudine, chi per problemi a socializzare, chi per cercare l'amore...

Il quadro che ho io sulla chat è sinceramente disarmante. Non voglio fare quella con la puzza sotto il naso anche perchè fino a prova contraria qua dentro ci entro pure io, ma mi assumo le mie piene responsabilità. Sono un individuo sociopatico... ciò non toglie che qualcosa di buono ci ho ricavato. Di molto buono direi.
E sono giunta alla conclusione che interrogarmi troppo su questa faccenda risolva ben poco. Me la vivo con leggerezza e con la speranza di avere un giorno una vita tanto ricca che mi impedisca di entrarci.
Resta comunque un meccanismo che innescato, spesso, è difficile fermare. (Chiaramente dipende dalle circostanze).

Ma voi?

Più chat love o più horror chat?
Allegati:
Ultima Modifica 12 Anni 10 Mesi fa da AkIhAbArA.
Ringraziano per il messaggio: tzygancord
  • Puntoacapo
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #8149 da Puntoacapo
Risposta da Puntoacapo al topic R: Sondaggio: Chat Love o Horror Chat ?
Ho chattato per anni, per molto tempo ed ho anche conosciuto dal vivo moltissime delle eprsone con le quali chattavo. Questo per far capire come ho sempre impostato i rapporti. Ho sempre scremato a priori le persone che non ritenevo compatibili con me ed ho invece puntato a quelle che mi coinvolgevano, arrivando infine a creare dei rapporti che sono andati (e vanno tutt'ora) al di là del video. Come tutti gli strumenti, se usata per gli scopi per i quali è stata creata, la chat è splendida :-)
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #8150 da perla84
Sono quasi 3 anni che frequento questa chat e devo dire che ne ho conosciute di persone strane... ma anche di persone simpaticissime con la quale passare piacevolissimi pomeriggi e anche giornate intere. Vista la mia posizione ( sono felicemente sposata), sono entrata in chat per pura curiosità, per capire questo mondo che tanto viene attaccato ma anche visto di buon' occhio. Nel mio caso non mi pongo la domanda: chat love o chat horror, proprio perchè non sono entrata per trovare nulla, ma per quello che ho visto... molti entrano proprio per trovare " l'amore " .. sempre se di amore si può parlare in un contesto così. Alla fine dei conti, come si suol dire, non sono rimasta delusa da questo mondo, anche perchè ho sempre cercato di restare ad una certa distanza, senza lasciarmi coinvolgere più di tanto.. specialmente dagli ometti che a prima vista potevano sembrare interessanti..ma una chiacchierata e via non ha mai fatto del male a nessuno. E' stata una bella esperienza per me, e visto che tra un po' questo " viaggio" per me finirà.. sono contenta di aver conosciuto persone squisite.
Ringraziano per il messaggio: Consuelo
Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 10 Mesi fa #8151 da goccia78
Condivido in pieno ciò che dici perla... mi dispiace molto che il tuo "viaggio", come lo definisci, finirà, ma rimarrai sempre nei nostri cuori. :kiss:
Ultima Modifica 12 Anni 10 Mesi fa da AnyWay. Motivo: Correzioni.
Ringraziano per il messaggio: perla84
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #8152 da goccia78
Ho votato per chat love..sorridendo, sono due anni che sono qui in chat puramente per poter passare un pò di tempo nei buchi di lavoro, nn ho mai cercato nulla, ma nn nego di aver conosciuto delle belle persone anch'essi entrati qui per svago...ma mi rammarica il fatto che pultroppo a volte è davvero una chat horror, per ciò che si scrive e per i modi orrendi cui si pongono molti nik, cmq tutto sommato sono felice di farne parte.....spero la pensiate come me.
Ringraziano per il messaggio: perla84
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #8155 da perla84

goccia78 ha scritto: Condivido in pieno ciò che dici perla...mi dispiace molto che il tuo "viaggio", come lo definisci finirà, ma rimarrai sempre nei nostri cuori:*:*:*


Resterete un dolce ricordo.
Spero di lasciare in ognuno di voi un dolce ricordo della mia spensieratezza.
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #8162 da LaGuNaBlU
No Perlinaaaaa !!! Perchè abbandoni? :(
Kissssss
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #8163 da AkIhAbArA
50% e 50%... resta una bella lotta...
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #8180 da AkIhAbArA
Ancora 50 e 50? Un sondaggio poco soddisfacente... ed io che avrei voluto restare spiazzata, nel bene o nel male :/
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi