Notizie assurde

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2064 da DaemonGood
Notizie assurde è stato creato da DaemonGood
Iran, donna partorisce una rana

La medicina non esclude nulla, ma si attendono gli esami anatomici

TEHERAN, 28 giu - Frutto di fantasia o verità? Questo è l'interrogativo che la Bbc si pone riguardo alla notizia di una donna iraniana che avrebbe partorito una rana. La notizia è riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.

I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a qulle umane, come nella forma delle dita e della lingua. Tuttavia non sono ancora stati compiuti test genetici e anatomici in grado di chiarire il mistero. La storia della medicina annovera una serie di casi simili, che però si sono sempre rivelati frutto di credenze popolari. (News2000)
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2065 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Notizie assurde
Studentessa di Singapore detiene il record mondiale di velocità di scrittura di messaggini: 26 parole in 43 secondi

SINGAPORE, 28 giu - Ha solo 23 anni, ma detiene un record da Guinness dei Primati. Kimberly Yeo, studentessa di economia di Singapore, detiene il nuovo record mondiale di velocità nella scrittura di sms al cellulare, a testimonianza della crescente ossessione asiatica per la tecnologia dei telefonini. La ragazza ha scritto con i pollici al telefonino 26 parole in 43 secondi e 24 centesimi, battendo il precedente record di 67 secondi fissato lo scorso settembre da un britannico a Sydney in Australia.

I telefonini sono un accessorio diffuso ovunque in una Singapore patita per la tecnologia, con quattro persone su cinque che ne posseggono uno e una delle più alte penetrazioni al mondo di cellulari nella ricca città-stato. La gara si è svolta ieri davanti a un grande magazzino e Yeo era tra i 125 concorrenti in gara; i tempi sono stati registrati da SingTel (gestore di telefonia mobile di Singapore) da e una commissione di funzionari indipendenti per verificare quanto velocemente i concorrenti riuscivano a digitare il messaggio di 160 caratteri.

L'sms, con maiuscole e minuscole, è uno standard del Guinness dei Primati in una categoria relativamente nuova. SingTel ha comunicato che Yeo ha superato di poco un ragazzo di 18 anni che aveva registrato il tempo di 43 secondi e 66 centesimi; la vittoria le è valsa un premio di 10.250 dollari. (News2000)
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2066 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Notizie assurde
Hong Kong: trova uno scarafaggio nel piatto al ristorante, risarcito


HONG KONG, 8 lug - Un cliente di un ristorante di Hong Kong aveva sviluppato ansia, depressione e fobie dopo aver trovato uno scarafaggio nel piatto di una zuppa: il proprietario del locale è stato costretto a risarcirlo. La "congee", una zuppa densa tipica della cucina cinese, gli era stata servita lo scorso marzo. La vittima, Li Sheong-tek, aveva querelato il ristorante dopo che non riusciva più a consumare congee, e neanche spaghetti cinesi in seguito al trauma subito nell'accorgersi appena in tempo della presenza dell'animale nel cucchiaio che stava per mettersi in bocca nel locale Law Fu Kee. Ieri è stato infine raggiunto un accordo extragiudiziale fra cliente, che aveva chiesto un risarcimento di 6.500 dollari, e ristorante.
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2067 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Notizie assurde
Indonesia: uccide cameriera per aver rubato fetta di torta

Condannata a scontare due anni e mezzo di carcere. Il giudice: pena ridotta perché si era scusata con la famiglia

GIACARTA, 8 lug - Un tribunale di Giacarta ha condannato a due anni e mezzo di carcere una casalinga giudicata colpevole di aver ucciso, seviziandola, la cameriera che aveva rubato una fetta di torta. La donna, Yani Vera Simorangkir, 41 anni, ha commesso il delitto con l'aiuto del figlio diciottenne, Fernando Oslan Siahaan, a cui era destinato il dolce. Insieme hanno poi nascosto il cadavere della vittima identificata solo come Mulyati nel cortile di casa. L'accusa aveva chiesto una condanna a quattro anni di carcere, ma il giudice ha deciso di ridurre la pena perché Simorangkir si era scusata con la famiglia della vittima a cui aveva versato un risarcimento. (News2000)
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2068 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Notizie assurde
Dallas, pompieri lasciano fornelli accesi, va a fuoco la caserma

I vigili del fuoco avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio

DALLAS, 26 giu - Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita hanno trovato la caserma in fiamme. Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni. I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo. Infatti gli incauti pompieri texani avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli. (News2000)
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2069 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Notizie assurde
Una scommessa da 10mila dollari e 3,6 tonnellate

Eccentrico americano ammassa monetine da un cent per oltre 30 anni e vince la sfida con il fratello

WASHINGTON, 30 giu - Una sfida tra fratelli, una scommessa di trent'anni fa. Un californiano di 60 anni, Ron England, ha ammassato, a partire dal 1974, monetine da un centesimo di dollaro, i cosiddetti "pennies": obiettivo, accumularne un milione. Se ci fosse riuscito, suo fratello Russ gli avrebbe offerto una cena a Parigi. Purtroppo per Ron, la scommessa non potrà essere onorata perché suo fratello non ricorda niente e, oltretutto, ora nessuno vuole le monetine.

Il valore dei pennies, infatti, è di 10mila dollari per un peso totale di 3,6 tonnellate, attualmente stipate nel garage di Ron, a Granada Hill. Il problema maggiore è che sia la filiale locale della zecca, sia il ministero del Tesoro non sono disposti a prendersi in carico il malloppo se non in cambio di un cospicuo rimborso spese per il trasporto. (News2000)
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2070 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Notizie assurde
Vacanze al cesso

Talvolta in rumoroso silenzio, comunque sempre solo, tra pensieri e puzzette, l'americano medio trascorre quindici giorni all'anno nell'intimità del proprio cesso. Intervistando un campione 1.000 individui di sesso maschile con un'età compresa tra i 30 e i 70 anni, la National Association for Continence ha rivelato in una sua ricerca che sommando quell'ora al giorno che si trascorre nel tempio di porcellana si ottiene come risultato una quantità di tempo equivalente al periodo di vacanza che un lavoratore si concede durante tutto l'anno. Allora chissà, si evaqua troppo o ci si svaga troppo poco?
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2075 da babymonica
Risposta da babymonica al topic Re: Notizie assurde
ma il girino è un essere vivente formato..mica prende sembianze umane se sta dentro una donna.. mah......
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2078 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re: Notizie assurde
Paracadutista atterra sulla gara dei mangia cavoli

SAMSALA, Florida - Nel corso dell' annuale "Bike Week" di Samsala, la più famosa gara di moto della Florida, è piovuto un paracadutista dal cielo, dritto dritto sul bar sponsor dell'evento. Il Cabbage Patch Bar, oltre a sponsorizzare la Bike Week organizza l'evento collaterale più atteso: la gara di mangiata di insalata di cavolo, seguita da 500 mila motociclisti provenienti da tutti gli Stati Uniti. L'incidente del paracadutista è avvenuto proprio mentre si stava aprendo la finale femminile del campionato di cavolo: le due concorrenti erano pronte a tuffarsi nella raganella di cavolfiore quando la corrente avversa ha fatto precipitare l'uomo proprio in testa alla cameriera che stava servendo la birra per digerire il cavolo alle mangiatrici.
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #2079 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re: Notizie assurde
Una vendetta esplosiva

JERSEY CITY, Stati Uniti - Gli dei degli automobilisti ogni tanto arrivano in soccorso dei loro protetti e fanno giustizia nei confronti dei soprusi. Un cittadino americano decide di vendicarsi per una multa ritenuta ingiusta e la sua vendetta va oltre ogni più rosea aspettativa. E' accaduto a Jersey City, dove un automobilista infuriato per una sanzione di divieto di sosta, decide di pagarla in monetine da 1 penny. L'uomo si sarebbe accontentato della fatica degli impiegati nel contare una per una le 4.400 monete contenute nel pacco. Ma i numi della strada hanno spinto la vendetta un po' più in là. Il suo "dono" è stato scambiato per una bomba che ha bloccato per ore l'ufficio causando l'intervento degli artificieri. Giustizia è stata fatta.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi