Casi umani : Peli superflui.. cosa fare ?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10106 da TheWizard
Buongiorno a tutti,
Oggi tratteremo l'argomento dei peli superflui, argomento scottante, che in prevalenza riguarda le donne, cosa fare quando si ha una folta peluria nelle gambe?
Rimedio sicuro della nonna :
Vai in ferramenta, compra mezzo metro di carta vetrata, rientra in casa, prendi un rasoio, e tagliati tutti i peli delle gambe.
Finita questa operazione prendi la carta vetrata, e comincia a smerigliarti le gambe in modo energico, quasi da levare tutta la prima pelle.
Quando hai le gambe ben smerigliate prendi dell'aceto balsamico, versalo sulle gambe, e massaggia frizionando bene, serve per disinfettarle.
Finito il frizionamento con l'aceto balsamico prendi una bottiglia di alcol, versatelo sulle gambe, e friziona.
Finito il maggio con l'alcol prendi un fiammifero, e datti fuoco alle gambe.
N.B. il fuoco non deve avere una durata maggiore di 30 secondi.
Finita la fase del fuoco, quando si hanno le gambe ustionate al punto giusto si prende una bottiglia di diserbante concentrato, la si versa sulle gambe, e si friziona bene, il tutto per circa 25 min. in modo che il diserbante entri bene nei bulbi peliferi.
Finita questa operazione, si prendono 15 metri garza,ci si fascia bene le gambe, si chiama il 118, e ci si fa portare d'urgenza al centro grandi ustionati Bufalini di Cesena, dove ti metteranno in una camera iperbarica per circa 2 settimane.
Capisco che potra' anche essere un'operazione un po' dolorosa, ma vi assicuro che non vi crescera' mai piu' un pelo per tutto il resto della vita!
P.s. la minigonna puoi scordartela !
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10109 da AleXandrA_
Ahahahahahahahah... Ci proverò!! :laugh:
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10112 da perla84
Tutte le donne ringraziano. :laugh:
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi