Nuovi Anagrammi

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #1326 da magia
Nuovi Anagrammi è stato creato da magia
...ehm, io come al solito mi propongo per quesiti diciamo un poco insoliti :-)... mi auguro comunque utili per tutti.
Dunque io avrei trovato in altro script due Files che reputo molto carini: un Anagrammi migliore di quello previsto da Mirabot e un Vota che si presta ad ogni tipo di quesito e mi piaceva caricarli sul mio solito Bot di cui, grazie a voi, sono orgogliosa :silly: .
Io ho copiato e incollato i file nella cartella del mio Bot, li ho caricati come previsto, ma nulla compare da nessuna parte :-(.
Ecco, sperando che questo non significhi dover affrontare problematiche particolarmente difficili, chiedo a voi l'idea da cosa possa dipendere il fallimento.
Se la cosa dovesse risultarvi interessante io copierei qui, oppure vi invierei in altri modi da voi indicati i Files in questione che potrebbero forse risultare interessanti per voi o per altri.
Come al solito mi scuso e vi abbraccio.
Sempre io e sempre grata
Laura

P.S. mi rendo conto ora di averlo postato forse nella sezione sbagliata, probabilmente andava su Giochi, e spero che questo errore non crei disagio
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da magia.
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #1328 da AnyWay
Risposta da AnyWay al topic Re:Nuovi Anagrammi
Inviami un'e-mail, così controllo.

Grazie :p

Vieni in chat con me!
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #1329 da magia
Risposta da magia al topic Re:Nuovi Anagrammi
...sob :(
senza voler creare un caso della cosa, c'è la possibilità di comprendere perché, pur caricando i due files nel modo consueto e ricevendo riscontro nella dicitura caricato con successo, io non riesco a ritrovarli nel menu giochi e da nessuna altra parte?
In fondo gni cosa serve per imparare e per capire e la curiosità e donna :-).
Bacissimi
Laura
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #1330 da DaemonGood
Risposta da DaemonGood al topic Re:Nuovi Anagrammi
Magia conosco i due file, ma espressamente per i giochi il nostro file votazioni è migliore, poi anagrammi è molto simile e sempre manuale come il nostro cambia poco
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi