Jesus

  • amico2
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 22 Ore fa #6160 da amico2
Jesus è stato creato da amico2
ma chi era veramente quest'uomo...?
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #6172 da perla84
Risposta da perla84 al topic Re:Jesus
Qual è il personaggio più significativo e importante di tutti i tempi?
Chi è il più grande leader?
Chi è il più grande insegnante?
Chi ha fatto il bene più grande all'umanità?
Chi ha vissuto la vita più santa?
Ovunque tu vada al giorno d'oggi, parli con persone di qualsiasi religione. Tutti ammetteranno, considerando la vita di Gesù, che non c'è nessuno come Lui. È il personaggio più eccezionale di tutti i tempi.

Gesù ha cambiato il corso della storia. Persino la data del vostro giornale dimostra che Gesù di Nazareth è vissuto sulla terra intorno a 2000 anni fa. a.C. significa "avanti Cristo"; d.C."dopo Cristo".

La Sua venuta è stata annunciata

La Bibbia riporta le parole dei profeti di Israele che parlavano della venuta di Gesù diversi secoli prima della Sua nascita. L'Antico Testamento, scritto in un arco di tempo di 1500 anni da circa quaranta autori diversi, contiene più di 300 profezie sulla venuta di Gesù. Queste si sono avverate nei minimi dettagli, comprese quelle della Sua nascita miracolosa, della Sua vita senza peccato, dei Suoi tanti miracoli, della Sua morte e della Sua resurrezione.

La vita condotta da Gesù, i miracoli che Egli ha compiuto, le parole da Lui pronunciate, la Sua morte sulla croce, la Sua resurrezione, la Sua ascesa in cielo - tutto ciò dimostra che Egli non era semplicemente un uomo ma molto di più. Gesù diceva "Io e il Padre siamo Uno", "Chi ha visto Me ha visto il Padre" e "Io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me".
  • amico2
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 11 Mesi fa #6207 da amico2
Risposta da amico2 al topic Re:Jesus
ma Gesu' e' Dio bisogna credere a questo dogma della fede.
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi