Frasi da non dire mai ad una donna

Di più
14 Anni 1 Mese fa - 14 Anni 1 Mese fa #5235 da perla84
Le donne ogni tanto si arrabbiano.Spesso con voi. Spesso per nessun motivo preciso. Dite qualcosa che considerate completamente innocua, o persino piacevole e loro si sentono offese e si arrabbiano. Meglio non fuggire ma affrontare la situazione; come? Scegliendo bene le parole. E’ meglio per voi conoscere le frasi che, se dette durante questa situazione, la faranno imbestialire ancora di più, ed eliminarle per sempre dal vostro vocabolario.

Frase Proibita # 1: “Rilassati.”

Potrebbe sembrare logico per voi dire ad una donna arrabbiata che si deve rilassare. Se “logico” significasse “l’idea più stupida di sempre” avreste pure ragione. Dovete capire che una donna che grida la sua rabbia o la sua frustrazione o il suo panico pensa che il suo comportamento sia impeccabile. Se poi ciò che l’ha fatta incazzare riguarda anche voi allora pensa che sia giusto per lei urlare ancora di più per compensare la vostra calma. Così quando le dite di rilassarsi state dando per scontato che la sua reazione sia eccessiva, che non c’è motivo di imbufalirsi, insomma le state dicendo che è completamente fuori di testa. Ecco, questo le fa incazzare ancora di più!

Vi conviene dire: “Sono arrabbiato; occupiamoci insieme di questa situazione.” Potrete in questo modo riuscire a farla.. ehm… rilassare.

Frase Proibita a # 2: “ti amo.” (se detta durante il litigio)

Nei film, “ti amo” è detto solitamente dall’uomo durante situazioni appropriate: il sesso, una passeggiata sulla spiaggia, un addio all’aeroporto. Nella realtà, una donna si sente dire “ti amo” il più delle volte nel bel mezzo di un litigio in cui le vuole ragione e voi volete vedere la Champions.

Quando tornate a casa senza maglietta dopo un addio al celibato o dimenticate il suo compleanno o peggio l’anniversario dei sette mesi (??) credete veramante che di fronte alla sua rabbia basterà ricordarle che l’amate? Beh non è così.

Dite:

1.“[ spiegazione dettagliata di cosa avete fatto e perchè lo avete fatto. ]”
2.“Non accadrà mai più.”
3.“Ti amo.” (Solo alla conclusione delle scuse, non all’inizio.)E quando andate ad un addio al celibato portatevi sempre una camicia di ricambio…

Frase Proibita # 3: “Decidi tu.” (Ovvero qualunque cosa deciderai di fare mi andrà bene.)

I rapporti sono pieni di decisioni. Decidete dove mangiare, dove andare in vacanza, a che scuola iscrivere il bambino, etc. etc. La maggior parte dei uomini non si sognerebbe mai di dire alla propria partner:”Sai cosa? Non me ne frega niente!”; però spesso dicono :”Decidi tu”. Ecco questo le fa imbestialire! Quando infatti dite “decidi tu” le donne si sentono abbandonate e non, come invece è per l’uomo, lusingate.

Meglio dire: ” le soluzione A e B mi piacciono mentre non vado pazzo per la C; tu che ne pensi?” Ciò le dimostra che le state ascoltando e che state prendendo con lei una decisione.

Frase Proibita #4: “Quando mi hai sposato sapevi che ero così.”

Bene, la verità è che non lo sapeva. Se no col piffero vi avrebbe sposato! O se lo sapeva, era sopraffatta dagli ormoni e della gioia di aver finalmente “incastrato” un uomo che ha preferito ignorarlo. Non è colpa nostra, le donne sono sognatrici ed è brutto per loro risvegliarsi dall’incantesimo dell’amore perfetto. Dicendo ad una donna “quando mi hai sposato sapevi che ero così” è come dire che siete sempre stati così e soprattutto che lo sarete per sempre! Se lo dovesse accettare una piccola parte di lei morirebbe.

Meglio dire: “questo è un lato di me che non mi piace, ci sto lavorando e cambierò”.

Frase Proibita a # 5: (nessuna)
In certi casi potreste aver paure di dire una cosa sbagliata. Potreste pensare: “forse è meglio stare zitti e la crisi passerà”. Niente di più sbagliato. Immaginate di giocare a calcio da soli, senza nessuno compagno che vi passi la palla, non sarebbe noiosissimo? Beh è lo stesso quando si litiga.

Meglio dire.. qualsiasi cosa. Meglio sbagliare un rigore all’ultimo minuto che non aver giocato affatto.


Maschietti prendetene atto..... :P



e voi fanciulle postate le VOSTRE frasi,quelle che piu' vi fanno innervosire ;)
Allegati:
Ultima Modifica 14 Anni 1 Mese fa da perla84.
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5287 da LaDea
La frase più assurda detta da un uomo è stata: "Perla hai vinto il % "

ahahahahahahha
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5289 da Aerosmith
Quella donna arrabbiata in foto mi fa paura :S :dry:
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5290 da luca73
Non dite mai grazie ad una donna dopo aver fatto l'amore e se la "vostra" donna si veste in maniera particolare dopo una normale cena casalinga non guardate del piero che tira il rigore,il vostro motto non è mordi la rete almeno che non siano calze a rete *_* ;)
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5292 da perla84
LaDea ha scritto:

La frase più assurda detta da un uomo è stata: "Perla hai vinto il % "

ahahahahahahha


-.-
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5293 da perla84
Aerosmith ha scritto:

Quella donna arrabbiata in foto mi fa paura :S :dry:


ahahaha Aerosmith ma quella è LaDeA` :P
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5332 da Aerosmith
Wow ma LaDeA` non sapevo avesse un doppio volto,...sempre meglio dell'altra foto che la ritraeva con il tutù :P
Di più
14 Anni 1 Mese fa #5336 da perla84
Aerosmith ma li LaDeA` fa danza qui invece e quando se inca... :laugh:
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi