Benvenuto, Ospite
Chiave

Michael Shumacher
(1 sta vedendo) (1) Visitatore

DISCUSSIONE: Michael Shumacher

Michael Shumacher 2 anni fa #4690

pilota automobilistico tedesco, statisticamente[1] il più grande campione della Formula 1 di tutti i tempi, avendo conquistato 7 titoli mondiali, due con la Benetton (1994-1995) e cinque consecutivi con la Ferrari (2000-2004).

Schumacher è il detentore della gran parte dei record della F1, avendo conseguito, oltre ai titoli iridati, anche il maggior numero di Gran Premi vinti, di pole position, di giri veloci in gara, di hat trick (pole, vittoria e giro più veloce nella stessa gara) e di punti in carriera. Schumacher è stato anche il primo tedesco a divenire campione del mondo di Formula 1[2] ed è stato l'icona più popolare nella Formula 1, fino al 2006, secondo un sondaggio effettuato dalla FIA.[3]

Dopo sedici stagioni consecutive in F1 dal 1991 al 2006 e tre anni di stop, è stato ingaggiato dalla Mercedes GP per la stagione 2010.

  • LaDea
  • Non connesso
  • Donatore Mensile
  • Interventi: 2025
  • Karma: 37

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4692

Solo una parola per Schumacher:


VERGOGNATI
  • DaemonGood
  • Non connesso
  • Donatore Mensile
  • Interventi: 417
  • Karma: 11

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4727

anzi cancelliamo il caro, Michael Shumacher sei un traditore,non ti sei mai sbilanciato con le emozioni e non hai mai ringraziato a sufficienza chi ti ha dato la possibilita di vivere alla grande.Ma noi non ci preoccupiamo piu di tanto per te,perchè un giorno qualcuno ti porterà il conto da pagare e allora si che dovrai ricordare se qualcuno te l'aveva mai detto e cioè che l'Italiano è molto vendicativo e non dimentica
  • luca73
  • Non connesso
  • Utente giovane
  • Interventi: 85
  • Karma: 1

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4774

mamamamma che dite ....lui è il idolo il supercampione-.-
  • LaDea
  • Non connesso
  • Donatore Mensile
  • Interventi: 2025
  • Karma: 37

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4791

Un supercampione deve essere equipaggiato anche di un buon carisma e la gente si emoziona e si innamora del piota e del personaggio che sta sotto alla tuta e al casco. Nel caso specifico di Michael Shumacher lo vedo come un robot un pilota perfetto ma talmente robot che non ha emozioni...
  • luca73
  • Non connesso
  • Utente giovane
  • Interventi: 85
  • Karma: 1

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4793

DaemonGood ha scritto:
Solo una parola per Schumacher:


VERGOGNATI



Quoto in pieno! Stranamente siamo d'accordo DaemonGood...
  • LacrimaNera

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4794

LacrimaNera-.- è il MIO idolo!!!!!!!!!!!!
-.-
  • LaDea
  • Non connesso
  • Donatore Mensile
  • Interventi: 2025
  • Karma: 37

Re:Michael Shumacher 2 anni fa #4812

Michael Schumacher è tornato a bordo di una vettura da corsa, girando sul circuito di Jerez alla guida di una Dallara Renault di Formula GP2. L'ultima volta di Schumi (oggi in tuta bianca priva di sponsor e con casco rosso con stemma della Mercedes al centro) su quattro ruote era stata nell'estate scorsa quando aveva condotto una Ferrari 2007 per prepararsi alla sostituzione di Felipe Massa, dopo l'incidente del brasiliano nelle prove del Gp d'Ungheria. Il sette volte campione del mondo aveva poi rinunciato al rientro in F1 spiegando di non sentirsi ancora pronto dal punto di vista fisico, e in particolare di aver avvertito problemi al collo durante la guida. Ora invece Schumi si sente pronto, e infatti tornerà nel Mondiale di F1 al volante di una Mercedes.

che bello che è
  • LaDea
  • Non connesso
  • Donatore Mensile
  • Interventi: 2025
  • Karma: 37

Re:Michael Shumacher 1 anno, 11 mesi fa #5277

Schumacher deluso dalla Mercedes
«Non siamo dove dovremmo essere»

ROMA (26 febbraio) - «Non siamo nella posizione in cui vorremmo essere». Il sette volte campione del mondo, Michael Schumacher, passato dalla Ferrari alla Mercedes per tornare a correre in Formula 1, non usa giri di parole per mettere in luce la sua delusione sulle prestazioni della sua nuova monoposto. «Il problema principale per ora non è troppo lontano dalla risoluzione» ha comunque aggiunto il tedesco al termine della seconda giornata di test a Barcellona, dove a sorpresa Nico Hlkenberg su Williams ha strappato il miglior tempo davanti ad un ottimo Fernando Alonso su Ferrari. «Non ci sono ragioni per dire che non saremo competitivi in questo campionato, nel team c'è una ottima atmosfera. La mia età non è un problema. Non mi sento di avere gli anni che sono scritti sul mio passaporto».

Ce la farai sei un campione
  • LaDea
  • Non connesso
  • Donatore Mensile
  • Interventi: 2025
  • Karma: 37

Re:Michael Shumacher 1 anno, 11 mesi fa #5340

Campione traditore!!! W la Ferrari
  • luca73
  • Non connesso
  • Utente giovane
  • Interventi: 85
  • Karma: 1
Tempo impiegato per creare la pagina: 0.52 secondi

Utenti Online

No

Ti piace?

Censimento

21169 Registrato
14928 Maschio
6238 Femmina
3 altri
2 Oggi
16 ieri
40 questa settimana
108 questo mese
ultimo
Kawasaki999

Donazioni

€500
donation thermometer
donation thermometer
€0
donation thermometer
0%
Aggiornato:
30/07/2011
Copyright © 2007-2012 Chatt Gratis