"Io nuoto per amore" libro autobiografia Federica

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #4088 da LaDea
Federica Pellegrini ottiene vittorie e record a ripetizione e "quasi" con la stessa frequenza si presenta in libreria. Non per comprare qualche volume ma bensì per venderli! Dopo il suo primo libro "Mamma posso farmi il piercing? Pensieri segreti di una campionessa molto giovane", scritto in collaborazione di Federico Taddia, adesso la campionessa mondiale di nuoto torna con una nuova autobiografia dal titolo "Io nuoto per amore" che promette di raccontare le vittorie ma anche le crisi che hanno fatto della ancor giovanissima Federica una campionessa imbattibile ma anche molto "umana" e vittime come tanti di crisi di panico e timori di "non farcela". Inoltre verrà raccontato il suo amore con il collega Luca Marin e il desiderio di diventare mamma il più presto possibile
Ha stabilito il nuovo record del mondo dei 200 stile libero a Melbourne, la scorsa primavera. E poi è tornata a casa e ha chiesto alla mamma il permesso di fare una cosa che desiderava da tempo: un piercing. Ha al suo attivo un elenco impressionante di titoli assoluti. E adora i leoncini di peluche.

Federica Pellegrini è tutta qui: una nuotatrice eccezionale, una ragazza della sua età. Piena di contraddizioni, di sogni, di desideri. In questo libro, un po' diario un po' cronaca delle sue giornate, complice Federico Taddia, svela i suoi segreti, racconta i suoi sogni, spiega la sua visione della vita.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi