Chat mIRC: cos'è?

Chat mIRC ti permette di chattare, senza doverlo fare dal browser (internet explorer, google chrome, mozilla firefox, ...), ma utilizzando un client (programma) installato sul tuo computer, mIRC, appunto.

È difficile? No, affatto, infatti abbiamo pensato anche ai meno esperti, creando una versione di questo client chiamata "Tux`Script", che permette, con pochissimi click e ancor meno conoscenze, di chattare da questo programma invece che dal tuo computer.

Quali sono i pro e i contro?

Tra i contro, che forse faranno storcere il naso a qualcuno, c'è l'assenza delle faccine (o smileys). Infatti, su mIRC, non sono previste, c'è solo testo (colorato, in grassetto, sottolineato, evidenziato).
Tra i pro, abbiamo la velocità, la leggerezza (non serve il plugin java, infatti) e la comodità di non dovere aprire il browser.
In ogni caso, come diciamo sempre, il modo migliore per scoprire quale ti piace di più è provare!

Dove posso scaricarlo?

Trovi l'ultima versione del Tux`Script, sempre aggiornata, a questo indirizzo: https://www.iamthetux.altervista.org/mirc.exe non devi fare altro che copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi (quella dove c'è scritto https://www.google.it, per intenderci!).

Ho capito di che si tratta... non mi piace!

Ok, se non ti piace, non devi preoccuparti, puoi sempre entrare dalla webchat! È facile e soprattutto gratis.

Inserisci qui il nickname e premi Entra
 

Che persone posso conoscere?

su Chat mIRC puoi conoscere esattamente le stesse persone che conosceresti entrando dalla webchat: ragazzi single, bionde, ragazzi mori online, brave ragazze serie, over40 simpatici, coetanei in chat, uomini mediterranei, ragazze simpatiche, uomini e donne di ogni città italiana gratis, room libere ospitano persone di ogni età e in più puoi creare la tua chat gratis in modo semplice e veloce, senza alcuna conoscenza particolare.

In che modo la mia privacy e anonimità sono garantite?

Il tuo indirizzo IP non è visibile, è nascosto a tutti gli utenti, che quindi non hanno modo di risalire ad alcuna tua informazione.
Inoltre, i moderatori, sempre presenti in questa chat gratis senza registrazione garantiscono per 24 ore su 24 la loro presenza, escludendo (bannando) gli utenti che non rispettano il regolamento. Utenti volgari, ragazze in cam a pagamento, persone che fanno uso di torpiloquio, dialetti, verranno allontanati per il bene di tutti.
Questa chat ama la musica, infatti ha un accordo con NetworkStudio5, che manda in onda, quotidianamente, 24 ore su 24, bella musica mentre chatti gratis e in maniera sicura.

© 2007-2020 chatt-gratis.net. Tutti i diritti sono riservati.