angelo_69
OFFLINE

Profilo di angelo_69

81795
Maschio
02/05/1969
Toro
-
-
-
-
-
-
-
-
Puglia
-
-
-
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Questo utente non ha blog al momento.
Io sono allegramente triste e socialmente solitario.
(Emilio Ambasz)
Buondì!
nn mi piace quella degli area.. cmq la prima volta che ho visto il film questa canzone mi è rimasta impressa...
http://www.youtube.com/watch?v=7d2MbRpjiOc
A volte a nostra insaputa ci troviamo diretti verso un precipizio, sia che ciò avvenga per caso o intenzionalmente, non possiamo fare niente per evitarlo
Una donna , a Parigi , stava uscendo a fare compere. Ma aveva dimenticato il soprabito, e tornò indietro a prenderlo. Mentre era li squillò il telefono, e lei rispose e parlò per un paio di minuti. Mentre la donna era al telefono, Daisy stava provando lo spettacolo all’ Opera de Paris. E mentre lei provava, la donna, finito di parlare al telefono, era uscita per prendere un taxi. Un tassista, poco prima, aveva scaricato un cliente e si era fermato a prendere un caffè. E intanto Daisy continuava a provare. E questo tassista, che si era fermato per un caffè, prese a bordo la donna che andava a fare compere e che aveva perso l’altro taxi. Il taxi dovette fermarsi per un uomo che stava andando a lavoro in ritardo di cinque minuti perchè si era dimenticato di mettere la sveglia. Mentre quell’uomo in ritardo attraversava la strada, Daisy aveva finito le prove e si stava facendo la doccia. E mentre Daisy si faceva la doccia, il taxi aspettava la donna che era entrata in una pasticceria a ritirare un pacchetto che però non era pronto, perchè la commessa si era lasciata col fidanzato la sera prima e se ne era dimenticata. Ritirato il pacchetto la donna era rientrata nel taxi, che rimase bloccato da un furgone. E intanto Daisy si stava vestendo. Il furgone si spostò, e il taxi potè ripartire, mentre Daisy, ultima a vestirsi, si fermò ad aspettare un’amica alla quale si era rotto un laccio. Mentre il taxi era fermo a un semaforo, Daisy e la sua amica uscirono dal retro del teatro.
Se solo una cosa fosse andata diversamente, se quel laccio non si fosse rotto, se quel furgone si fosse spostato un momento prima, o se quel pacchetto fosse stato pronto perchè la commessa non si era lasciata col fidanzato, o se quell’uomo avesse messo la sveglia e si fosse alzato cinque minuti prima, o se quel tassista non si fosse fermato a prendere un caffè, o se quella donna si fosse ricordata del soprabito e avesse preso un taxi prima, Daisy e la sua amica avrebbero attraversato la strada e il taxi sarebbe sfilato via.
Ma la vita, essendo quella che è, aveva creato una serie di circostanze incrociate e incontrollabili. Per cui quel taxi non sfilò via, e quel tassista si distrasse un momento. E così quel taxi investì Daisy, e la sua gamba fu spezzata. La gamba era rotta in cinque punti , con la terapia e col tempo forse Daisy avrebbe di nuovo camminato ma con la danza aveva chiuso per sempre”
Ti puoi incazzare per come vanno le cose. Puoi bestemmiare, maledire il fato, ma quando arrivi alla fine non resta che mollare.
Questo profilo è stato visto da 2 utenti e 2478 Ospiti.
Nessun risultato trovato nella galleria.
Nessuna attività da mostrare.