Benvenuto, Ospite
Chiave

Libro "L'amante"
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Libro "L'amante"

Libro "L'amante" 3 Anni, 7 Mesi fa #431

L'amante libro di Marguerite duras. Nell'Indocina del 1929 una quindicenne francese di famiglia borghese, caduta in
disgrazia, incontra sul traghetto che la porta da Sa-Dec a Saigon, dove frequenta il liceo, un giovane cinese ricco e nullafacente di circa 27 anni (nel libro, 32 nel film). Lui è appena tornato da Parigi, dove aveva seguito degli studi di economia. Lui l'ama, lei si lascia amare.
Quando, tre anni dopo, costretto lui dal padre a sposarsi, lei s'imbarca per la Francia....


Che dire, sicuramente un bellissimo libro, uno dei più belli che ho letto, anche se devo ammetterlo, non sono molti i libri che ho letto hehe

C'è anche il film


Beh comunque a mio modesto parere, senza nulla togliere al libro, che è veramente un capolavoro, mi è piaciuto di più il film.Forse perché più ricco di particolari della storia d'amore.
  • follia
  • Offline
  • Utente esperto
  • "The way I am" Il modo in cui sono..
  • Messaggi: 286
  • Karma: -9
Hai mai desiderato così tanto una persona al punto da smettere di esistere?
Ultima modifica: 3 Anni, 6 Mesi fa Da follia.

Re:Libro "L'amante" 3 Anni, 6 Mesi fa #727

Beh, visto che ho messo le immagini, ho pensato di mettere anche il mio ritratto...visto che ci sono
L'ho fatto...non ricordo bene, forse 5 anni fa. Il primo vero ritratto che ho fatto, mi sono alzata di notte, con la voglia di farlo, l'ho finito in tre giorni.

Beh se volete potete pure criticare xD

  • follia
  • Offline
  • Utente esperto
  • "The way I am" Il modo in cui sono..
  • Messaggi: 286
  • Karma: -9
Hai mai desiderato così tanto una persona al punto da smettere di esistere?
Ultima modifica: 3 Anni, 6 Mesi fa Da follia.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi

Ti piace?

Censimento

22259 Registrato
15754 Maschio
6502 Femmina
3 altri
5 Oggi
18 ieri
23 questa settimana
215 questo mese
ultimo
despa
Copyright © 2007-2012 Chatt Gratis