The Twilight Saga: Breaking Dawn

  • LuceNellAnima
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 1 Settimana fa #8762 da LuceNellAnima
The Twilight Saga: Breaking Dawn è stato creato da LuceNellAnima
Siamo pronti!*-*
Per tutti gli appassionati della saga Twilight l'importante appuntamento con l'ultimo capitolo di questa affascinante storia, tratta come sempre dai libri della scrittrice Stephenie Meyer, è vicinissimo! :ohmy:
Breaking Dawn uscirà nelle sale cinematografiche il 16 novembre 2011!
Il film verrà suddiviso in due parti ( per tenerci ancora di più con il fiato sospeso :angry: ), in questa prima parte troveremo come sempre i protagonisti: Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), finalmente sposi. B)
Ma qualcosa turberà questo magnifico sogno: la gravidanza inaspettata di Bella!
Nel cast ci saranno anche: Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli e Kellan Lutz, tutti diretti dal regista Bill Condon.
Non possiamo mancare!!
Ultima Modifica 12 Anni 1 Settimana fa da Consuelo.
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #8787 da Consuelo
Domenica e Lunedì sono andata a vederlo, finalmente. Sono rimasta senza parole dalla bellezza di questo film. E non è un giudizio di parte! Si capiscono altre cose sui vari personaggi, soprattutto sull'insicurezza ma anche sulla determinazione della nostra protagonista Bella. Inoltre, dal punto di vista del libro, si basa molto su di esso, a differenza degli altri film precedenti. Per questo dobbiamo ringraziare il nostro regista Bill Condon!
Adesso, non possiamo che aspettare pazientemente la seconda parte dell'ultimo capitolo di questa saga. Io personalmente, non vedo l'ora!
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi